Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come uscire dai social network e salvare i propri dati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2021 18:52    Oggetto: Come uscire dai social network e salvare i propri dati Rispondi citando

Leggi l'articolo Come uscire dai social network e salvare i propri dati



 

 

Segnala un refuso
Top
{al}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2021 05:27    Oggetto: Rispondi citando

esistono servizi di stampa delle pagine facebook in pagine cartacee. per tenerle come ricordo non sembra male. invece salvati su disco... quando schiatto chi guarderà mai nei miei backup?
Top
{donnarosa}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2021 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Si parla poco di Linkedin (= Microsoft), ma è una incredibile e dettagliata fonte di dati per la profilazione dell'utente, che si presta volentieri ad essere spogliato della propria identità, per ricevere in cambio un po' di visibilità.
Degli altri è inutile parlarne, anche se credo che siano tutti invidiosi della crescente capacità di profilazione di Microsoft, fra Windows e software annesso, Android su Windows, Linux su Windows, Azurre, OneDrive, Linkedin e HoloLens in divenire.
Un vero delirio di onnipotenza.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 30 Ott 2021 13:11    Oggetto: Rispondi

Non sono presente su nessuno di quelli elencati nell'articolo eppure ho una vita normale, un lavoro con relativo stipendio e una famiglia... forse che non sono proprio così indispensabili? Think Umpf Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi