Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Authority chiede a Sky di cambiare il decoder
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 23:00    Oggetto: L'Authority chiede a Sky di cambiare il decoder Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Authority chiede a Sky di cambiare il decoder
L'Authority per le Comunicazioni ha accolto il ricorso di Altroconsumo: il decoder di Sky dovrà permettere di ricevere facilmente anche i canali in chiaro.
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2004 22:18    Oggetto: ha fatto bene Rispondi citando

speriamo che in questo modo rivalutino il vecchio e crackkat goldbox...
Top
Socio dal 94
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 08:12    Oggetto: Ma pensa, e senza Gabibbo Rispondi citando

Notevole riuscire ad ottenere qualcosa senza "creare il caso" passando da striscia o comunque in TV... grande Altroconsumo !
Top
Gustavo Sabato
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 13:05    Oggetto: Ma quali canali? Rispondi citando

Ho ricevuto il nuovo decoder Sky sin dalla fine giugno 2004 e francamente non ho capito rispetto al "free To air"quali canali sarebbero bloccati.....Sta vicenda sollevata mi sembra un poco capziosetta(mentre reali e seri problemi ci sono con i decoder digitali terrestri,e non so se ve ne siete accorti..)Se poi qualcuno vuole anche riferirsi ad altri "buoquet"con accesso condizionato,e la mancanza di potere utilizzare il decoder Sky come un comune Common Intreface è un altro discorso....Un discorso lungo da fare capire sopratutto a molti esponenti della sinistra(entiende? Tollardo?)che se esiste il diritto d'autore vuol dire(contrariamente a come la pensava Marx)che non siamo tutti i uguali..e che anche il lavoro creativo(intellettuale) deve essere REMUNERATO( e tutelato) come qualsiasi altro lavoro.....
Tollardo quando parlerai della fecondazione assistita(eterologa),delle staminali,della utilità(per chi?)dei referendum e quindi del futuro tecno-biologico che ci spetta?(mettici anche gli OGM e vedrai che qualche sospettuccio non capzioso Ti verrà in mente)
Top
Pellegrino La Montagna
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 14:56    Oggetto: Consegna decoder NDS da parte di SKY Rispondi citando

Oggi, 20/10/04, mi hanno consegnato il nuovo decoder NDS. Io ho un decoder di proprietà pagato quasi 500€. Inoltre ho due decoder (uno in camera da letto e l'altro in cucina) e la sera mi porto la SMART CARD in camera per vedere qualche film.
Voglio rifiutare il decoder. Cosa devo/posso fare?
Cordiali saluti
Top
Marcello
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2004 22:18    Oggetto: Diciamo la verità... Rispondi citando

si tratta di un abuso. Se qualcuno vuol vedersi i canali in chiaro (che a Sky ovviamente non interessano) si compri un altro ricevitore. Come se Telecom Italia o Wind non potessero vendere, se volessero, dei telefoni che funzionino esclusivamente se sei abbonato rispettivamente a TI o a Wind. Con la differenza che se non ti va bene hai qualche alternativa. Il problema non è il decoder: è il monopolio. Gli italiani amano i monopoli, anche se poi, per nazionalpopolar contraddizione, se ne lamentano. Che il signore e padrone si degni però, ogni tanto, di dare qualche contentino ai sudditi.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Ott 2004 16:41    Oggetto: Meglio che niente ... Rispondi citando

...ma non condivido.
La legge sul decoder unico impone un sistema aperto anche per la ricezione dei canali criptati.
Quindi, se SKY vuole immettere sul mercato un proprio decoder, DEVE avere una COMMON INTERFACE: Non esistono solo i canali in chiaro, ma anche quelli criptati della concorrenza, presente e futura, italiana e straniera.
Top
Oscar Eliantonio
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 18:06    Oggetto: Decoder satellitare SKY Rispondi

Per molti utenti SKY sarebbe sufficiente che venisse garantita la produzione di CAM con tecnologia NDS cosa che oggi non è perchè non era richiesta da nessuno.
Uno che possiede un decoder Humax è come se avesse una Ferrari che non può più usare per mancanza della chiave del tappo della benzina ed è costrettto a viaggiare in Punto.
Cordiali saluti
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi