Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gmail adotta la tecnologia DomainKeys
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2004 23:00    Oggetto: Gmail adotta la tecnologia DomainKeys Rispondi citando

Commenti all'articolo Gmail adotta la tecnologia DomainKeys
Anticipando tutti, il servizio di posta di Google abbraccia il metodo antispam elaborato da Yahoo!
Top
psycheye
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2004 14:34    Oggetto: due tra i più affidabili Mail Transport Agent... Rispondi citando

due tra i piu' affidabili? qmail ci siamo, ma sendmail ha piu' bugs di tutti i sistemi windows messi insieme!
Top
uno perplesso
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2004 20:22    Oggetto: pro e contro Rispondi citando

i pro li vediamo.

i contro corrispondono a quanto penso io? ovvero: io nella mia ditta (www.esempioditta.com) uso il mio SMTP per mandare le mail del mio account personale che è con libero.
ovvero faccio login con utente@esempioditta.com ma nel FROM c'è tiziocaio@libero.it ... in modo che le risposte arrivino all'indirizzo di libero, ma io possa sempre mandare usando il server SMTP a me disponibile ...

risulterei uno spammer perchè l'indirizzo @liberto.it viene mandato dal smtp di esempioditta.com ?

non ho capito.

io ci marcio alla grande con quel sistema, dappertutto!!!!!

ad esempio uso l'smtp di telecom (dato che ho la adsl) per tutti i miei account di posta (che sono davvero molti) compreso per gmail!

poi uso i pop giusti o vado in webmail (nel caso di gmail, appunto) ... ma quando mando, uso il mio client loggandomi presso l'smtp (user e password sono quelle di telecom) del mio provider...

sarei considerato spammer?
Top
Delio
Ospite





MessaggioInviato: 12 Nov 2004 10:49    Oggetto: Re: pro e contro Rispondi

Risposta da dummie: se entro nella posta di libero faccio il login su libero, scrivo l'email da libero, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
E' esatto?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi