Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Allarme dai Paesi Bassi: il ciondolo anti-5G è radioattivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Dic 2021 11:27    Oggetto: Allarme dai Paesi Bassi: il ciondolo anti-5G è radioattivo Rispondi citando

Leggi l'articolo Allarme dai Paesi Bassi: il ciondolo anti-5G è radioattivo
I dispositivi venduti per proteggersi dai segnali della telefonia mobile non sono solo inutili, ma anche pericolosi.


 

 

Segnala un refuso
Top
khelidan
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 19/08/14 09:55
Messaggi: 24
Residenza: Morimondo

MessaggioInviato: 23 Dic 2021 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente a chi compra un ciondolo quantico anti 5G un po' di radiazioni possono far solo che bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
{o pino}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Dic 2021 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che non esiste un parere concorde su quale è la soglia oltre la quale si possono definire le "radiazioni ionizzanti".
Proprio per questo, le radiazioni emesse dagli apparati 5G possono essere definite anche loro ionizzanti, volendo.
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere....
Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 25 Dic 2021 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ricordo che non esiste un parere concorde su quale è la soglia oltre la quale si possono definire le "radiazioni ionizzanti".

però si concorda che la luce visibile sia radiazione NON ionizzante e tutte le frequenze di telecomunicazione sono al di sotto delle frequenze della luce visibile...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 28 Dic 2021 23:14    Oggetto: Rispondi citando

khelidan ha scritto:
Probabilmente a chi compra un ciondolo quantico anti 5G un po' di radiazioni possono far solo che bene


Mi verrebbe da dire che fa bene alla selezione naturale, se non fosse che magari li fanno indossare ai loro bambini, che nulla c'entrano con i vaneggiamenti dei genitori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 28 Dic 2021 23:15    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
Citazione:
Ricordo che non esiste un parere concorde su quale è la soglia oltre la quale si possono definire le "radiazioni ionizzanti".

però si concorda che la luce visibile sia radiazione NON ionizzante e tutte le frequenze di telecomunicazione sono al di sotto delle frequenze della luce visibile...


Queste cose va bene sottolinearle, non tutti le sanno, compresa io.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 02 Gen 2022 16:52    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
khelidan ha scritto:
Probabilmente a chi compra un ciondolo quantico anti 5G un po' di radiazioni possono far solo che bene


Mi verrebbe da dire che fa bene alla selezione naturale, se non fosse che magari li fanno indossare ai loro bambini, che nulla c'entrano con i vaneggiamenti dei genitori.


non voglio promuovere questo genere di ragionamento ma la selezione naturale passa anche attraverso la non sopravvivenza delle discendenze... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Mark28}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Gen 2022 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe interessante sapere se quelli che parlano di selezione naturale sono inoculati col fluido magico sperimentale non sperimentato (non lo dico certo io, basta leggere documenti vari e bugiardini/ molto veritini), per non parlare del fatto che, come ha scritto SverX, le radiazioni del 5G sono ionizzanti, ben poco studiate, e quei pochi studi seri, indipendenti, parlano chiaro riguardo la pericolosità. La selezione naturale, la selezione naturale...
Top
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 17 Gen 2022 16:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
per non parlare del fatto che, come ha scritto SverX, le radiazioni del 5G sono ionizzanti


leggi bene. non ho MAI detto nessuna di queste S***ATE Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 17 Gen 2022 22:03    Oggetto: Rispondi

{Mark28} ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se quelli che parlano di selezione naturale sono inoculati col fluido magico sperimentale non sperimentato (non lo dico certo io, basta leggere documenti vari e bugiardini/ molto veritini), per non parlare del fatto che, come ha scritto SverX, le radiazioni del 5G sono ionizzanti, ben poco studiate, e quei pochi studi seri, indipendenti, parlano chiaro riguardo la pericolosità. La selezione naturale, la selezione naturale...
[mode cattiveria pesante=ON]
Leggendo quello che scrivi spero proprio che tu non ti faccia fare la punturina di liquido magico, meglio riservarla a chi merita (anche l'ingresso in TI dovrebbero vietarti); ti consiglio di prenotare un posto al cimitero. W Darwin
[mode cattiveria pesante=OFF]


Ps
Mi scuso con i frequentatori del forum che hanno il cervello funzionante, ma quando leggo certe cose mi parte l'embolo e divento un idiota estremo come un... novax. Poi, però, a me passa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi