| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7581 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 21 Mar 2022 14:45    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | la cancellazione veloce è disponibile nell'app ma non nella ricerca desktop (né è chiaro se mai lo sarà) | 	  

In altri termini, proprio dove avrebbe più senso (uno strumento più facilmente condiviso) non è prevista.

Ma se cerco "pratiche onanistiche degli ornitorinchi" sul telefono, il mio primo istinto dovrebbe essere prestarlo ad una collega perché si possa prenotare un taxi? Bah...

P.S.: ma che strabuzzi a fare gli occhi che l'hai cercato tu?   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Casper71 Eroe

| 

Inviato: 23 Mar 2022 02:10    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Homer, dimentichi che la sincronizzazione automatica dell'account Google porta su desktop le ricerche fatte con lo smartphone e viceversa: come dici anche tu, è molto più facile che certe ricerche "imbarazzanti" vengano eseguite su un dispositivo personale come lo smartphone, da qui il senso della funzionalità.    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7581 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 23 Mar 2022 08:15    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | dimentichi che la sincronizzazione automatica dell'account Google porta su desktop le ricerche fatte con lo smartphone e viceversa | 	  

Solo se la configuri accedendo con l'account: io per esempio non lo faccio mai. Per me un PC e uno smartphone sono dispositivi indipendenti e il cloud può tranquillamente fare a meno di me. Gli ornitorinchi mi ringraziano spesso per questo. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Casper71 Eroe

| 

Inviato: 23 Mar 2022 15:25    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | Solo se la configuri accedendo con l'account: io per esempio non lo faccio mai. | 	  L'uso dell'account era sottointeso, visto che la funzione è accessibile solo in questo caso:  	  | Citazione: | 	 		  | Per utilizzarla (o verificare se sia già attiva) non serve fare altro che aprire l'app di ricerca Google e toccare l'icona del proprio profilo | 	  Poi la sincronizzazione può anche essere non attiva e amen.

Tutto il resto è soggettivo. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 26 Mar 2022 14:52    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Veramente quello è lo smartphone del fidanzato...    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 26 Mar 2022 15:00    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Chapeau   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Cesco67 Dio maturo

| 

Inviato: 27 Mar 2022 09:19    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| A me il problema non si pone, visto che le ricerche le faccio in una scheda privata del browser che non è Chrome. L'app Google non l'ho mai usata, ed è perennemente disattivata | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|