Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ingannevole la pubblicità del digitale terrestre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ott 2004 23:00    Oggetto: Ingannevole la pubblicità del digitale terrestre Rispondi citando

Commenti all'articolo Ingannevole la pubblicità del digitale terrestre
L'Antitrust accoglie il ricorso di Adiconsum e Movimento di Difesa del Cittadino contro gli spot sul digitale terrestre: sarebbero ingannevoli su copertura e gratuità.
Top
Scatenauto
Ospite





MessaggioInviato: 07 Nov 2004 10:24    Oggetto: E non finisce qui Rispondi citando

Secondo voi, è stato pubblicizzato abbastanza efficacemente il fatto che per sfruttare le potenzialità multimediali, quindi non solo "ricevere" programmi, ma partecipare attivamente, rispondendo a sondaggi (o decidere chi eliminare dal Grande Fratello) si deve essere connessi telefonicamente? (il segnale che proviene dall'antenna è unidirezionale). E secondo voi, la nostra amica TelecomItalia non farà pagare ciò che passa per le proprie linee?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Nov 2004 07:04    Oggetto: Non credo che ingannevoli siano... Rispondi

solo i messaggi di Mediaset, io ho il digitale terrestre di fastweb che non è certo interattivo, per esempio non è possibile col digitale terrestre visualizzare qualsiasi televideo ed in più essendo fastweb a Milano non posso nemmeno adoperarmi nel visualizzare il telegiornale regionale della mia regione (Lazio), come se non bastasse ci sono giorni che si bloccano le immagini ed appare la scritta "il canare richiesto non è momentaneamente disponibile" percui devo tornare, se voglio finire di vedere quello che sto visualizzando, alla ricezione tramite vecchia antenna, della serie - chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde non certo quello che trova...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi