Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Dyson le cuffie che purificano l'aria
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mar 2022 16:55    Oggetto: Da Dyson le cuffie che purificano l'aria Rispondi citando

Leggi l'articolo Da Dyson le cuffie che purificano l'aria
Le Dyzon Zone offrono la cancellazione attiva del rumore e il filtraggio di inquinanti, allergeni e particelle.


 

 

Segnala un refuso
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 01 Apr 2022 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Sembra un Kyashan al femminile...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{al}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2022 06:40    Oggetto: Rispondi citando

geni del marketing. per chi viaggia coi mezzi pubblici sono l'ideale.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 02 Apr 2022 14:03    Oggetto: Rispondi citando

A me sembra anche francamente evitabile dal momento che, a fronte di discutibili e ancora incerte prestazioni, avrà sicuramente un costo da budget NASA considerato il produttore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{mammamia}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2022 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Il trionfo dell'inutilità e della massificzione...
Top
GipsytheKid
Semidio
Semidio


Registrato: 20/02/15 10:17
Messaggi: 331
Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è

MessaggioInviato: 05 Apr 2022 15:01    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
A me sembra anche francamente evitabile dal momento che, a fronte di discutibili e ancora incerte prestazioni, avrà sicuramente un costo da budget NASA considerato il produttore...


tendenzialmente, avendo usato prodotti di quel brand, non sarei così certo abbia "discutibili prestazioni". obbietto anche su come viene previsto il budget per la produzione: Dyson produce da decenni tutta la componentistica del caso, mio fratello ha speso quel che ha speso (i prodotti Dyson costano mediamente più degli altri, ma a differenza di altri ambiti dove spesso questa differenza di costo è motivata dal fascino del brand e non dalle specifiche o dalla sua efficienza, direi che la differenza tra un, per esempio, aspirapolvere Dyson ed un folletto è talmente evidente che non c'è proprio qualcosa di cui parlare in merito), ma non è il bias dell'acquirente a fagli decantare le caratteristiche di efficienza, non è tra l'altro tra le sue corde: quella roba funziona meglio dei prodotti dei competitor, tocca ammetterlo.
Sicuramente costerà e non sarà economico come paio di cuffie, ma ai posteri l'ardua sentenza.

sul trionfo dell'inutilità e della massificazione paventati da un semi-anonimo utente, direi che la sua improvvida affermazione è "il trionfo della soggettività eletta a realtà oggettiva", che poi altro non è che la stupidità individualistica che tanto va di moda oggidì.

I due commenti più sensati sono quelli che paragonano la modella a Kyashan (sembra la sua compagna, in effetti) e chi ne prevede l'utilizzo sui mezzi pubblici, magari d'estate, se filtrano pure la puzza di sudore Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 09 Apr 2022 10:22    Oggetto: Rispondi

GipsytheKid ha scritto:
tendenzialmente, avendo usato prodotti di quel brand, non sarei così certo abbia "discutibili prestazioni".[...]

Personalmente non ho mai usato prodotti di quel brand e non mi sarei mai permesso di fare una simile affermazione su di essi.
Ho basato il mio commento, riferito al solo prodotto in questione e che per intero è
Citazione:
[...]a fronte di discutibili e ancora incerte prestazioni[...]

su una frase dell'articolo di ZN:
Citazione:
Dyson infatti non ha ancora reso note tutte le informazioni che possono risultare utili nel valutare l'acquisto di un prodotto come questo, che sarà messo in vendita nel corso dell'anno (ma una data precisa ancora non c'è).

Dal che si evince che le prestazioni del prodotto, in quanto parzialmente ignote, sono ancora, appunto discutibili e incerte.

Sul prezzo sono convinto che sarà in linea con i prezzi del brand, quindi sicuramente assai elevato.
Personalmente ribadisco che ne eviterei l'acquisto per quanto oggi noto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi