Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La tassa sugli SMS
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Nov 2004 00:00    Oggetto: La tassa sugli SMS Rispondi citando

Commenti all'articolo La tassa sugli SMS
C'è chi propone una tassa sugli SMS per abolire l'Irap. Ma in Parlamento anche la battaglia sulla Finanziaria si svolge a colpi di messaggini.
Top
skorpion
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2004 01:20    Oggetto: ma chi ha eletto sti mongo Rispondi citando

e poi dice che abbassa le tasse
ma chi caxxo lha eletta sta maggioranza??

ricordatevelo alle prox elezioni anche se vi regala il panettone scaduto il giorno prima e le fette di prosciutto da mettersi sugli occhi il giorno stesso il giorno stesso.


e poi possibile che per andare in aula cioè al lavoro x loro devono mandarsi i messaggini?? sn pagati fior di milioni di euro!! un cittadino normale se fa il loro numero di assenze lo cacciano a pedate sul sedere e pure con ragione!
Top
lisa
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2004 10:24    Oggetto: Siamo alla frutta.... Rispondi citando

...e quindi mi chiedo se aumenteranno le tasse anche su quella.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Nov 2004 10:37    Oggetto: l'idea viene dalle Filippine Rispondi citando

questa triste idea è stata "copiata" dal sistema legislativo filippino: lo sapevate? e non vi crea nessuno sconquasso intestinale? beh, allora siamo proprio solo un branco di idioti....
Top
madvero
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2004 10:41    Oggetto: non ci posso credere. Rispondi citando

a parte il fatto che già pagare gli short message agli operatori telefonici è già un furto (poichè è risaputo che per loro non è un costo)... ma addirittura tassarli !!! mi sta venendo l'ulcera al solo vedere le facce sorridenti di coloro che hanno eletto questa maggioranza, e ne sono felici !!! (giuro che questa gente esiste)
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2004 14:43    Oggetto: Madonna... Rispondi citando

io mando pochi sms, quindi nn mi ferirebbe questa proposta: ma certo nn è il prezzo quanto il principio che dà noia: in francia scendono di prezzo e da noi salgono ?? ma perchè nn siamo "davvero" in Europa! Se cominciassimo a togliere una centinaia di privilegi inutili (dato lo stipendio elevato) a tt i pezzi grossi del governo, altro che 500 mln di euro ... se ne ricaverebbero molti di piu!!
Top
maxxer
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2004 17:33    Oggetto: agli operatori! Rispondi citando

la tassa ci sta, ma deve essere a carico dell'operatore!!
Top
steverm
Ospite





MessaggioInviato: 12 Nov 2004 13:25    Oggetto: e quelli gratuiti ? Rispondi citando

Io non posseggo cellulare quindi mando sms (a chi lo possiede) tramite i siti che offrono questo servizio gratuito...e quelli come saranno tassati ?
cesseranno di esistere ?
Top
ranius
Ospite





MessaggioInviato: 12 Nov 2004 22:05    Oggetto: sms Rispondi citando

sono d'accordissimo tassare gli sms anzi almeno 0.5 euro di aumento!!!!
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2004 15:57    Oggetto: La tassa c'è già... Rispondi citando

Osservo che la tassa sul traffico telefonico (voce, dati, sms, ecc...) è già presente e corrisponde:
1) al canone mensile per gli abbonamenti;
2) al costo di ricarica per le carte ricaricabili.
Dunque non è necessario inventarsi nuove tasse: è sufficiente aumentare quelle che già ci sono.
Per Steverm: i pochi siti che ancora offrono l'invio di sms gratis, nel caso passi la proposta, per non chiudere il servizio dovrebbero offrire l'invio a pagamento oppure trovare un ricco sponsor che finanzi il servizio stesso
Top
giusy
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2004 22:30    Oggetto: tassa sugli sms Rispondi

mi sembra un modo molto subdolo per incassare soldi.
Non solo dato che chi maggiormente usa gli sms sono i ragazzini chi paga ancora una volta sono le famiglie.
Io personalmente la soddisfazione dei miei 2 cent non gliela do. Già non avevo una grande propensione per Sms, adesso ancora meno.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi