Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Il flop del calcio di Rosso Alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Nov 2004 00:00    Oggetto: * Il flop del calcio di Rosso Alice Rispondi citando

Commenti all'articolo Il flop del calcio di Rosso Alice
Scarse le adesioni al servizio Rosso Alice di trasmissione delle partite di calcio via Adsl di Telecom Italia. 640 Kbit/s non possono essere sufficienti per chiunque.
Top
Mimmo
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2004 06:31    Oggetto: Ostaggi del calcio e delle sue nefandezze Rispondi citando

Basta con questo Calcio!!! Ha ucciso la televisione ed ora spera di riscattarsi con il web, per cui invito tutti i pallonari di servirsi del cimitero televisivo che hanno contribuito a creare e di lasciare in pace il web, che avrà anche tante edichette, ma non quello di avere gente stupida al seguito.
Top
francesco campominosi
Ospite





MessaggioInviato: 16 Nov 2004 13:37    Oggetto: il calcio di rosso alice Rispondi citando

credo ci siano gli estremi per definirla quasi una mezza truffa.Fiorentina Inter ha offerto una visione intermittente ( eufemismo per dire che non si e' visto quasi niente ) per 60 minuti. Ed una visione scadente per il resto della partita.Non basta il basso prezzo,il tifoso vuole VEDERE!!!!!!
Top
Eugenio
Ospite





MessaggioInviato: 16 Nov 2004 22:28    Oggetto: Un calcio ad alice Rispondi citando

Altro che mezza truffa!!!! Anch'io dopo aver acquistato Fiorentina Inter sono riuscito a vedere in totale 10 minuti su 90. Però i miei 2,50 euro li devo pagare tutti. Chiaramente non è per la cifra, è la presa in giro che brucia. Ma soprattutto l'impossibilità di contestare. Non c'è un indirizzo e-mail, un telefono niente con cui protestare. Il bello è che qualche giorno dopo Telecom mi ha contattato per propormi l'abbonamento annuale del calcio anzichè l'acquisto della singola partita. Naturalmente ho contestato la mancata visione della partita. Risposta: ci spiace, questo non dovrebbe accadere.
Certo non dovrebbe ma è accaduto. Telecom mi fa pagare quasi 40 euro per una flat a 640K quando la concorrenza mi farebbe spendere quasi la metà. Penso che a breve cambierò. Telecom è semplicemente vergognosa.
Top
Fabrizio
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2004 08:52    Oggetto: Bravo Mimmo Rispondi citando

Ci sarebbe da fare un'analisi realistica di quello che è internet in Italia, comunque concordo con te. Di calcio si parla (almeno si vedesse, ma solo SE NE PARLA) a qualsiasi ora di qualsiasi giorno. NON SE NE PUO' PIU'! BASTA!!!!
Top
Paola
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ott 2005 22:20    Oggetto: juventus- inter del 2 ottobre Rispondi citando

Non aggiungo altro...Stasera per la seconda volta sono stata "bidonata" da rossoalice.Non mi farò più fregare da costoro e dal loro pessimo servizio!8 minuti e poi il mio Pc è impazzito:innumerevoli messaggi di errore da parte di Internet Explore che mi invitava a segnarli a Microsoft.Risultato:2,5€ per 8 minuti di partita!
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Ott 2005 16:51    Oggetto: Rispondi citando

con 640 ce n'erano di problemi in effetti .. ma ora con la 4 mbps i blocchi sono spariti ... e per 2.5 euro (al fronde di quasi 40 euro al mese per abbonarsi a Sky) mio babbo ci va matto... 8) ha perfino preso un bouquet di 3 partite a 5 euro 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
epris
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 21/06/05 16:41
Messaggi: 27
Residenza: Atripalda (Av)

MessaggioInviato: 19 Ott 2005 18:18    Oggetto: Rispondi citando

io guardo le partite di basket qualche volta...
mi è capitato 2 volte (una domenica scorsa) che si interrompesse lo streaming... mi hanno sempre rimborsato

ma anche quando avevo la 640 vedevo bene... ora ho la 4 mega.. 1 volta ok l'altra no. La prima volta trasmettevano a 100 kbpsec la seconda a 730 kpsec...

sul NIENTE SPAM! l'accesa conversazione con il 187
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Martino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/09/05 13:47
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 20 Ott 2005 09:08    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che la tariffa flat per l'adsl a 640 di Telecom costa 19.95 e non 40 euro io sono dell'idea che la cosa migliore sia di evitare di comperare le partite o abbonarsi quando il servizio non rende. Non ha senso lamentarsi e continuare a pagare. L'idea poi di vedere le partite con l'adsl in un quadratino di 10x10 (se si vuole una visione decente) mi intristisce...pur essendo un calciofilo. Ci rinuncio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 20 Ott 2005 15:52    Oggetto: Rispondi citando

bè ovvio che te che sei un calciofilo ti sa male... ad altri magari basta e avanza vedere dei quadratini che si spostano sul campo Laughing

boicottatte le trasmissioni, voi del 640! Sad d'altronde i limiti di banda nn è che possono essere risolti con nuovi codec... Rolling Eyes o si?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 23 Ott 2005 20:34    Oggetto: Rispondi citando

Io ho FastWeb con Fibra Ottica, magari non faccio testo, però giudico il servizio offerto, i costi, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Un pacchetto di TRE partite di una squadra cosat 5 euro, meno di 2 euro a partita, andate a vedere i costi degli altri.
Pagato con carta di credito, l'addebito arrivato 1 mese dopo, qualità accettabile non eccelsa ma ripeto accettabilissima, sul monitor del pc si vede molto bene, è fluida, io ho visto le partite su un TV a 32 pollici ed ovviamente sgrana un po, in alcuni casi non è nitidissima, ma non costa quasi nulla vedeere le partite quindi un bel 8+ a Rosso Alice, oltretutto non ci sono problemi di diritti da quello che ho capito, si può vedere l'intero campionato di una squadra senza dover andare a vedere su che campi gioca ... ah dimenticavo, anche i costi dell'intero campionato sono davvero irrisori!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 24 Ott 2005 18:31    Oggetto: Rispondi citando

ieri ha dato forfait.. mio padre ha comprato cagliari-milan e andava da schifo... sia 640 che Mega (le versioni di streaming disponibili) Surprised
abbiamo verificato che nn fosse satura la banda.. e tolto i programmi nn essenziali .. c'era solo ZoneAlarm attivo ...

2 euro buttati Rolling Eyes e i 2 gol se li è persi (visto che andava a scatto e i gol erano ravvicinati Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 24 Ott 2005 18:53    Oggetto: Rispondi citando

Io nelle tre partite ho sempre avuto una qualità simile, forse l'ultima era leggermente peggio dell'altra, però ripeto avevndo fibra magari non fa testo ciò che dico.
Curioisità, ma durante i tests di linea che ti fanno fare è tutto OK ? O hai problemi anche in quel caso? Tanto per capire se è un problema della partita LIVE oppure effettivamente di tuoi problemi di banda.
Se fosse un problema di banda puoi provare a fare qualche tests, ci sono innumerevoli siti che offrono questo servizio, in ogni caso, anche se sicuramente lo sai, anche le risorse del tuo PC influiscono molto.
ciao
caponord
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 25 Ott 2005 13:01    Oggetto: Rispondi citando

no no nel test stranamente va tutto ok, poi arriva il live e si inkioda per alcuni secondi... disturbando tutta la partita... si interrompe 1 secondo ogni 30 trasmessi Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 26 Ott 2005 21:45    Oggetto: Rispondi citando

visto inter roma stasera, filato tutto liscio, questa sera l'ho vista sul monito del pc tanto non avevo ospiti, dimenticavo .. tutto bene salvo il risultato, vabbè.
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 27 Ott 2005 14:00    Oggetto: Rispondi citando

una domanda ai tanti: voi riuscite a vedere la partita sull uscita TV?? ovvero, se collegate il pc alla tv (chi ha la S video, ovvio) riesce a vederla oppure per motivi di copiright nn viene attivata l' uscita? 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 27 Ott 2005 14:17    Oggetto: Rispondi citando

Penso sia un semplice problema tecnico del tuo pc, sarebbe molto grave potessero bloccarti l'hardware a loro piacimento, anche se Palladium e' dietro l'angolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 27 Ott 2005 16:48    Oggetto: Rispondi

al_pacino ha scritto:
una domanda ai tanti: voi riuscite a vedere la partita sull uscita TV?? ovvero, se collegate il pc alla tv (chi ha la S video, ovvio) riesce a vederla oppure per motivi di copiright nn viene attivata l' uscita? 8)


io le prime TRE partite le ho viste tranquillamente sulla TV, utilizzando l'uscita TV della scheda video del PC. nessun problema riscontrato, ci mancherebbe sarebbe stupido ed anacronistico che bloccassero sta cosa, e cmq credo che tecnicamente NON potrebbero neppure volendo.
ieri sera l'ho visto sul monitor del pc essendo da solo ed avendo un 17 pollici .... vista davvero bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi