Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows, l'aggiornamento di giugno crea problemi agli hotspot Wi-Fi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2022 13:50    Oggetto: Windows, l'aggiornamento di giugno crea problemi agli hotspot Wi-Fi Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows, l'aggiornamento di giugno crea problemi agli hotspot Wi-Fi



 

 

Segnala un refuso
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 18 Giu 2022 07:31    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, ma ora sembra stia diventando una barzelletta: davvero è possibile che sistematicamente ogni aggiornamento del sistema crei un problema nuovo? Ma che prove fanno a Redmond?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 18 Giu 2022 08:08    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
A essere colpite dal problema sono tutte le versioni del sistema operativo di Microsoft da Windows 7 SP1 in avanti, comprese le varie edizioni di Windows Server.
Mi devo essere perso qualcosa visto che pensavo che Windows 7 fosse fuori supporto, il che significa non ricevere aggiornamenti... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 18 Giu 2022 08:15    Oggetto: Rispondi citando

L'articolo è corretto, uno dei links rimanda alla nota ufficiale Microsoft che conferma la lista delle piattaforme impattate.

Arguisco che se una patch è tecnicamente retroattiva, è usabile anche su versioni desupportate ma a rischio e pericolo dell'interessato, od in alternativa che sono ancora coperte le falle di sicurezza. Come stiano le cose ovviamente possono dirlo soltanto loro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 18 Giu 2022 17:03    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
Scusate, ma ora sembra stia diventando una barzelletta: davvero è possibile che sistematicamente ogni aggiornamento del sistema crei un problema nuovo? Ma che prove fanno a Redmond?

Beh non è proprio una novità, è già da diversi anni, e versioni di Windows, che accade ciò...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 18 Giu 2022 17:05    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
L'articolo è corretto, uno dei links rimanda alla nota ufficiale Microsoft che conferma la lista delle piattaforme impattate.

Arguisco che se una patch è tecnicamente retroattiva, è usabile anche su versioni desupportate ma a rischio e pericolo dell'interessato, od in alternativa che sono ancora coperte le falle di sicurezza. Come stiano le cose ovviamente possono dirlo soltanto loro.

Penso che si tratti di una informazione che M$ rilascia ad uso di chi ha acquistato il supporto esteso per Seven.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12234

MessaggioInviato: 18 Giu 2022 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
Zeus News ha scritto:
A essere colpite dal problema sono tutte le versioni del sistema operativo di Microsoft da Windows 7 SP1 in avanti, comprese le varie edizioni di Windows Server.
Mi devo essere perso qualcosa visto che pensavo che Windows 7 fosse fuori supporto, il che significa non ricevere aggiornamenti... Shocked


Si sono impegnati molto, questa volta. Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 19 Giu 2022 07:51    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Penso che si tratti di una informazione che M$ rilascia ad uso di chi ha acquistato il supporto esteso per Seven.
Può essere, non avevo pensato al supporto esteso a pagamento.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 19 Giu 2022 08:34    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Beh non è proprio una novità, è già da diversi anni, e versioni di Windows, che accade ciò...

Può anche darsi, ma ora è un problema: Apple e Google sono concorrenti commercialmente pericolosi, non devono più guardarsi dai soliti Un*x con le loro modeste 😢 quote di mercato del settore desktop. Beh, peggio per loro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{gammatester}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2022 11:04    Oggetto: Rispondi citando

La solita solfa, siamo beta tester non pagati.
Su due PC in ufficio durante la giornata è necessario cambiare a mano da tema chiaro a tema scuro almeno un paio di volte, visto che il sistema resetta il tema dopo l'aggiornamento...
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Giu 2022 18:09    Oggetto: Rispondi

Homer S. ha scritto:
Gladiator ha scritto:
Beh non è proprio una novità, è già da diversi anni, e versioni di Windows, che accade ciò...

Può anche darsi, ma ora è un problema: Apple e Google sono concorrenti commercialmente pericolosi, non devono più guardarsi dai soliti Un*x con le loro modeste 😢 quote di mercato del settore desktop. Beh, peggio per loro...

Per ora, in M$, paiono non risentirne troppo per il futuro si vedrà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi