Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Soldintasca, una nuova carta prepagata
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Dic 2004 00:00    Oggetto: Soldintasca, una nuova carta prepagata Rispondi citando

Commenti all'articolo Soldintasca, una nuova carta prepagata
Arriva la carta di credito prepagata del SanPaolo, utile per i pagamenti sicuri su Internet.
Top
nolimpiadi
Ospite





MessaggioInviato: 11 Dic 2004 13:10    Oggetto: bella storia le olimpiadi invernali del 2006... Rispondi citando

http://nolimpiadi.8m.com/
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 11 Dic 2004 14:38    Oggetto: e il rimanente della carta??? Rispondi citando

E il rimanente dei soldi che non viene speso che fine fa se non è ricaricabile.. io ho postepay per gli acquisti on-line, ma se per esempio arrivo a 6 euro sulla carta posso ricaricarla ed acquistare un altro prodotto che costa di più anke se costa 7 euro non lo potrei comprare invece con postepay essendo che la posso ricaricare lo potrei fare.. che ne pensate di questa osservazione?
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 11 Dic 2004 15:31    Oggetto: E' possibile chiedere il rimborso... Rispondi citando

Entro 12 mesi dalla scadenza della carta prepagata è possibile chiedere il rimborso presso qualinque Filiale SanPaolo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 12 Dic 2004 14:32    Oggetto: :-) meno male almeno il riborso Rispondi citando

non sapevo dell'opportunità del rimborso..Ciao
Top
barbara
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 22:49    Oggetto: dubbio.. Rispondi citando

ciao io proprio con la prepagata soldintasca2006 ho effettuato un'acquisto on-line..il fatto è che al momento del ritiro del prodotto dovro'esibire un documento che attesti che sono io la proprietaria della carta..peccato che non abbia niente di tutto cio'!!dovrò richiederlo alla banca??qualcuno ne sa qualcosa??
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 22:53    Oggetto: Dovrebbe bastare un documento di identità.... Rispondi citando

Se la Carta è nominativa dovrebbe essere sufficiente esibire un documento valido d'identitaà come la carta di identità o il passaporto.
Top
barbara
Ospite





MessaggioInviato: 20 Lug 2005 20:19    Oggetto: speriamo che basti! Rispondi

a me hanno detto soltanto che è al portatore.. staremo a vedere,faro'un salto in banca.
grazie ;-)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi