Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
3 non dà la felicità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Gen 2005 00:00    Oggetto: 3 non dà la felicità Rispondi citando

Commenti all'articolo 3 non dà la felicità
Sono finiti i tempi d'oro e anche per i dipendenti le vacche sono magre: niente più ceste di frutta fresca nei corridoi, né servizio di lavanderia e stireria.
Top
Vincenzo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Gen 2005 23:27    Oggetto: H3G: Cartolarizzazione di Ramo d'Azienda Rispondi citando

All'inizio fu il costo delle licenze, poi furono le difficoltà di una tecnologia non matura, ora però al quarto operatore di telefonia mobile stanno risultando fatali
le strategie di un amministratore delegato poco incline ad immaginarsi come un responsabile protagonista del mondo delle telecomunicazioni. Tariffe voce molto basse a fronte di inesistenti maggiori efficienze della tecnologia UMTS, bassi ricavi su servizi innovativi dai costi elevati, sovvenzioni all'acquisto di telefoni senza adeguati ritorni in termini di ARPU, frodi generalizzate grazie a
sistemi informatici poco affidabili, questi i risultati di strategie volte unicamente al raggiungimento dell'unico obiettivo del numero di schede telefoniche vendute. Novari ritiene quindi di vitale importanza riversare verso il mercato parte delle perdite attraverso la quotazione in Borsa della azienda. I flussi cassa ed il conto economico però non sono adeguati ad un collocamento di successo, per cui si rivela necessario ottenere una iniezione
di liquidità straordinaria. La cessione delle infrastrutture di rete e del personale tecnico verso gli attuali fornitori di H3G comporterà un iniziale spostamento di
liquidità verso H3G, che potrà quindi esibire un EBIDTA positivo utile al collocamento, e successivamente dei costi operativi di H3G crescenti per servizi di rete, a tutto vantaggio delle società che forniranno tali servizi.
Il risultato finale non sarà un assetto aziendale più efficiente, con meno costi e più alti margini, ma una operazione finanziaria in cui il mercato è l'ultimo
destinatario (dei costi).

Per i dettagli dell'operazione:

http://it.geocities.com/vincenzo_novari
Top
Ric
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2005 09:52    Oggetto: Tolardo ripigliati Rispondi citando

Sono un (ancora per poco) dipendente 3. Passi per qualche banana o arancio che siamo riusciti ad avere, ma lavanderia, stireria e soprattutto manager della felicità sono pure invenzioni non so di chi. Se lei è un giornalista sa benissimo che gli articoli si comprano; basta pagare e i giornali pubblicano qualsiasi cosa.
La verità è che da 2001 siamo stati spremuti come limoni. Ci dicevano che facevamo parte di un grande sogno da realizzare e c....del genere. Per il momento saremo venduti ad altri con la speranza di ricevere un trattamento più rispettoso.
Ossequi
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Gen 2005 10:45    Oggetto: Ceste di frutta Rispondi citando

Il ben informato Giornalista di cosa parla??
Io sto mangiando or ora la frutta da suddette ceste...
Complimenti per la precisione!
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2005 11:11    Oggetto: Meglio mangiare una mela.... Rispondi citando

Meglio mangiare oggi, in pace, una mela, domani se sarà licenziato è un altro giorno.
Rispetto la sua scelta, non ho niente da aggiungere.
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2005 19:36    Oggetto: 3 è un grande! Rispondi

Salve a tutti,io vorrei spezzare una lahcia a favore di 3 in quanto sono un cliente che si è fidato e sono ben contento di averlo fatto!finalmente abbiamo un gestore che a differenza di altri (a parte wind) ci regala dei soldi,si proprio così, con le sue maxi ricariche e con la sua tariffa a costo unico!mi ero stufato di REGALARE soldi al gestore che avevo prima solo perchè chiamavo un cellulare di un altro.....
inoltre poi h3g i cellulari ce li regala e non sono bufale io ne ho due e vanno benissimo!chi se ne frega se ci vanno solo le schede 3....MI SEMBRA IL MINIMO.Inoltre la rete si è rafforzata un sacco certo in moltissime zone si va ancora col gprs di tim ma se penso a quando io comprai un cellulare gsm di tim la rete era messa come l'attuale umts forse peggio(è normale!).Ultimo vorrei far sapere alla gente che i servizi offerti da 3 sono ottimi e superiori a quelli degli altri sopratutto la gestione della casella e-mail.Detto questo vorrei di cuore ringraziare tutto lo staff di zeus news perchè i Vostri articoli sono sempre ottimi e ci spiegate veramente tante cose.Buon lavoro
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi