Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adsl, nemmeno il Gabibbo riduce le tariffe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Gen 2005 00:00    Oggetto: Adsl, nemmeno il Gabibbo riduce le tariffe Rispondi citando

Commenti all'articolo Adsl, nemmeno il Gabibbo riduce le tariffe
A "Striscia la Notizia" Telecom Italia dà l'annuncio ufficiale: nessuna riduzione delle tariffe Adsl, ma solo il raddoppio della banda.
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 16 Gen 2005 21:10    Oggetto: Quando? Rispondi citando

Si sa da quando questo raddoppio?
Top
Jacobbe
Ospite





MessaggioInviato: 16 Gen 2005 22:26    Oggetto: Rispondi citando

A striscia si parlava che si comincia con fine mese circa...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Gen 2005 23:30    Oggetto: Rispondi citando

speriamo che non aumentino ancora di più almeno...
Top
roby
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2005 01:04    Oggetto: fortunato chi ha fastweb Rispondi citando

esistono altri provider,tanto per far dispetto a telecom,oppure fare una tariffa a tempo e usarla solo quando serve veramente,magari una volta al mese,chissà che col tempo qualcuno arrivi a capire che è meglio vendere a molti accontentandosi di guadagni ridotti sul singolo piuttosto che vendere a pochi guadagnando di più sul singolo.Alla fine dei conti è meglio avere tanti clienti che pochi.Comunque viva le privatizzazioni e il libero mercato......rotfl
Top
www.federikazzo.net
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2005 01:06    Oggetto: bah... Rispondi citando

raddoppieranno, ok... ma intanto i nostri "vicini" francesi avranno l'adsl sempre ad un prezzo minore. e quando raddoppieranno anche loro?
vorrei proprio sapere qual è il vero motivo di questo assurdo rincaro...

cmq... qui c'è il servizio di striscia. non so chi l'abbia registrato, ma mi è stato mandato via msn:

http://www.webalice.it/mimmosr/telecom.wmv

buona visione!

-federikazzo
Top
cri
Ospite





MessaggioInviato: 17 Gen 2005 09:32    Oggetto: a "striscia la notizia" telecom da l'annuncio.. Rispondi citando

Labriola l'avra' anche annunciato in tv, parlando col gabibbo, ma telefonando al callcenter di alice e virgilio di questo raddoppio di banda non sanno proprio niente...
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Gen 2005 11:54    Oggetto: Viva l'Europa Rispondi citando

I nostri cugini francesi pagano sempre molto di meno (a parità di servizio).
Mi aspettavo una riduzione di prezzo per la 640,
e comunque anche a 1.2 è ancora carissima.

Purtroppo in italia mamma telecom ha ancora il monopolio, speriamo che in futuro qualcosa cambi, naturalmente in nosto favore.

Saluti a tutti.
Top
Luky
Ospite





MessaggioInviato: 18 Gen 2005 00:15    Oggetto: Cara ADSL Rispondi citando

Un giorno ho visto un tecnico Telecom che lavorava ad uno di quei quadri grigi che si trovano lungo le vie. Gli ho chiesto se stava installando una linea ADSL? Mi ha detto di no, ma che per avere una linea ADSL basta installare in centrale una non meglio precisata scatoletta. Dovrebbe essere un dispositivo elettronico che trasforma il segnale da analogico a digitale. COSA POTRA' COSTARE MAI QUESTA SCATOLETTA? Considerazione: Il doppino di rame dalla centrale sino a casa rimane uguale, i filtri ADSL da inserire nella presa me li compero io come pure il modem ADSL perchè mai il collegamento ADSL è così caro? NB NB NB Durante il collegamento ADSL io o i miei famigliari possiamo ricevere e fare telefonate. Nell'industria è considerato un migliore utilizzo degli impianti e perciò diventa un minor costo unitario. L'opinione mia personale e che si vada nella direzione opposta
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Gen 2005 15:41    Oggetto: MANDIAMOLI A CAGARE CON LA C MAIUSCOLA Rispondi citando

Questi STROZZINI autorizzati e protetti da altri strozzini non scenderanno mai a patti se non daremo loro una bella lezione come ?....parola d'ordine rinunciare all'adsl
Top
Romeo
Ospite





MessaggioInviato: 10 Feb 2005 23:50    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Pietro
Ospite





MessaggioInviato: 13 Feb 2005 12:00    Oggetto: divx Rispondi citando

sono un vostro lettore,desidero sapere se si possono scaricare divx a titolo personale.
ringraziandovi anticipatamente invio distinti saluti
Top
Claudio
Ospite





MessaggioInviato: 26 Feb 2005 10:14    Oggetto: Solita truffa all'Italiana Rispondi

Cosi' nessuna riduzione, ma si cerca di portare sempre di piu' servizi richiesti da pochi nelle case. In definitiva, se non sono interessato alle partite non ho nessun beneficio, se lo sono, previo pagamenti aggiuntivi, posso avere anche quelle, me spendendo di piu' ancora..... E chi ci guadagna? Non certo il consumatore.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi