Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
3 non darà la felicità... ma la frutta sì
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Gen 2005 00:00    Oggetto: 3 non darà la felicità... ma la frutta sì Rispondi citando

Commenti all'articolo 3 non darà la felicità... ma la frutta sì
Alcuni dipendenti H3G ci scrivono per smentire il fatto che il gestore non distribuisca più la frutta; tuttavia ci confermano che la crisi dell'azienda è reale.
Top
Patrizio T.
Ospite





MessaggioInviato: 19 Gen 2005 08:22    Oggetto: 3 non darà la felicità... ma la frutta sì Rispondi citando

Se questa notizia sulla frutta in H3G è vera, mi lascia un pò perplesso e dispiaciuto, sapendo che un mio carissimo amico che conosco da quindici anni e che frequento nei weekend, è ingegnere elettronico e lavora come consulente proprio in H3G, ma non mi ha mai parlato fino ad ora di una "crisi" della sua azienda. Sono "preoccupato" per lui, appena lo rivedrò credo sabato prossimo, gli chiederò lumi sulla vicenda, sempre che lui abbia voglia di parlarne "pubblicamente". E pensare che stavo seriamente cominciando a pensare di acquistare un telefonino UMTS di 3 o della Tim, per abbinarlo ad un palmare bluetooth e navigare in internet, anche se per pochi minuti aggiornandomi sui fatti di cronaca varia, quando sono in pausa dal lavoro in fabbrica, o comunque fuori casa, visto che ho un fratello che è tecnico e lavora da venti anni alla Telecom. Io che sono "elettronico e informatico dipendente", spero proprio la terza generazione di telefonia mobile non arrivi ad essere la terza e ultima x sempre. Amen!!!
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 19 Gen 2005 23:24    Oggetto: 3 non darà la felicità... ma la frutta sì Pr Rispondi

E' difficile poter esprimere un parere su ciò che ci sta accadendo come azienda, tanto più che come dipendenti e facenti parte della rete viviamo in questi giorni una situazione triste e poco chiara.
H3G è un'azienda formata da persone provenienti da altre azienda che operano nel campo della telefonia, un gruppo misto di persone con esperienza che ha sacrificato 2 anni per realizzare la prima rete UMTS al mondo, un gruppo di persone motivate, soddisfatte, volenterose di iniziare un'avventura verso uan tecnologia fino a quel momento ancora non sperimentata. Abbiamo costruito i primi siti, li abbiamo testati, ognuno di noi ha fatto le prove con il telefonino, ognuno di noi ha lavorato almeno una volta oltre le 13 ore. Tutto ciò e' servito a ben poco. In questi giorni e senza nessun preavviso, ma con qualche voce nell'aria, i vertici dell'azienda hanno deciso di procedere con la vendita della rete, con la cessione o l'affitto (ancora non e' chiara la cosa ) del ramo rete. La decisione di eliminare i lavoratori e' necessaria per poter quotare l'azienda in Borsa e poter recuperare ciò che si e' speso per realizzare la rete con le azioni. Non penso che avrà successo la vendita dei telefoni cosi' non penso che nessuno creda nelle azioni di 3. Decisioni di questo tipo si pagano con la perdita dell'immagine.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi