Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quello che non si dice sulle FreeCard di Tim
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2005 00:00    Oggetto: Quello che non si dice sulle FreeCard di Tim Rispondi citando

Commenti all'articolo Quello che non si dice sulle FreeCard di Tim
E' in corso una martellante campagna promozionale delle FreeCard Tim: in omaggio ScripTnews, Suonerie, Mms. Ma c'è qualcosa che non viene detto.
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2005 16:40    Oggetto: Vergogna Rispondi citando

La tim continua a fare figuracce... che piuttosto si adoperi ad abbassare il prezzo degli sms piuttosto k fregare i proprio onesti clienti.. italia, che vergogna...
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 22:49    Oggetto: Segnalazione simile su Wind Rispondi citando

Anche Wind utilizza delle telefonate con IVR (nastri preregistrati) per regalare pacchetti di SMS verso i cellulari Wind. Proprio ieri ci sono cascato per aver digitato male: invece di chiudere la chiamata ho accettato l'offerta promozionale gratis per tre mesi da 100 sms.
Avendo dei dubbi, ho chiamato subito il 155. Il primo operatore mi ha detto che in realtà è tutto a pagamento: 8 euro di costo di attivazione e 3 euro mensili. Se voglio fare la disdetta c'è una protesta formale da fare via fax. AAARGH!!!
Ho richiamato per conferma e una operatrice mi ha detto che, al contrario, è tutto gratis per tre mesi e che al termine non ci sarà alcun passaggio automatico alla "Wind SMS" a pagamento.
Chi ha ragione dei due? Boh...
Nel dubbio, poiché ho solo 13 euro nella scheda, ho deciso di consumarli in fretta e buttare tutto...
Top
Angelosky
Ospite





MessaggioInviato: 22 Feb 2005 09:20    Oggetto: Basta Rispondi citando

Ora rompono veramente le scatole con questi trucchetti di tentata vendita, se vogliono veramente guadagnare di più abbassino le tariffe, potranno sfruttare meglio gl'impianti e far contenta la clientela.
I clienti vanno rispettati non fottuti!!!
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 18 Apr 2013 13:56    Oggetto: Rispondi

L'unico modo per farli fessi e cambiare di continuo operatore, li ho provati tutti oramai, e sono giunta alla conclusione che wind, tim e vodafone se non cambiano piani tariffari e strategie con me hanno chiuso...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi