Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
keyscrambler a me non funziona,perchè ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
surfernet
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/11/22 12:45
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 17 Ago 2023 15:22    Oggetto: keyscrambler a me non funziona,perchè ? Rispondi citando

ciao a tutti , ho scaricato keyscrambler versione free da
https://www.qfxsoftware.com/ , il software ha come scopo impedire ai keylogger di carpire il testo che scriviamo .L'ho installato poi l'ho eseguito ed ho verificato il suo funzionamento con il keylogger pubblico di microsoft prelevabile qui https://docs.microsoft.com/en-us/archive/blogs/toub/low-level-keyboard-hook-in-c ,
ho installato keyscrambler il quale al riavvio era in esecuzione ,ho eseguito anche il keylogger in c# ed a questo punto ho eseguito chrome ed il keylogger ha catturato i caratteri che io ho scritto nonostante keyscrambler fosse in esecuzione , keyscrambler ha visualizzato l'errore "Encryption module error: 12" ,

se qualcuno volesse ricreare lo scenario in cui ottengo l'errore aggiungo che il keylogger di microsoft l'ho eseguito in debug in visual studio 2022 e come os ho windows 11

qualche suggerimento?, grazie,ciao
P.S. se servono altri dati chiedete pure
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 17 Ago 2023 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Potresti provare un altro keylogger. Ovviamente stai attento. Usa macchine virtuali.
Top
Profilo Invia messaggio privato
surfernet
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/11/22 12:45
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 18 Ago 2023 08:30    Oggetto: Rispondi citando

il keylogger di microsoft l'ho usato altre volte e direi che è affidabile,del resto essendo opensource si può verificare che ha una struttura "semplice" , mi chiedevo se qualcun altro usava keyscrambler e se ,avendo tempo da perdere Wink , può ripetere il test che ho fatto io ,
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
surfernet
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/11/22 12:45
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 18 Ago 2023 10:25    Oggetto: Rispondi citando

ho disinstallato e poi reinstallato il programma ora funziona correttamente e non ritorna errori , l'unica differenza è che la volta scorso alla fine dell'installazione ho scelto di fare io il riavvio e l'ho fatto in un secondo momento facendo prima arresto e poi avvio ,sarà questo ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 18 Ago 2023 11:01    Oggetto: Rispondi citando

surfernet ha scritto:
il keylogger di microsoft l'ho usato altre volte e direi che è affidabile,del resto essendo opensource si può verificare che ha una struttura "semplice" , mi chiedevo se qualcun altro usava keyscrambler e se ,avendo tempo da perdere Wink , può ripetere il test che ho fatto io ,
ciao


Potrei fare eventuali prove, ma mi serve molto tempo, dovrei installare W11 in una VM, riuscirei dopo il 28.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 18 Ago 2023 11:05    Oggetto: Rispondi citando

surfernet ha scritto:
ho disinstallato e poi reinstallato il programma ora funziona correttamente e non ritorna errori , l'unica differenza è che la volta scorso alla fine dell'installazione ho scelto di fare io il riavvio e l'ho fatto in un secondo momento facendo prima arresto e poi avvio ,sarà questo ?


W11 come W10 hanno l'avvio rapido. Dunque se fai arresta è come si ibernasse, riavvia invece fa si che tutte le modifiche vengano apportate.

Ma hai comunque riavviato tu. Il comportamento è strano, direi poco affidabile. Hai l'ultima versione di W11 o è completamente aggiornato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
surfernet
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/11/22 12:45
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 18 Ago 2023 14:17    Oggetto: Rispondi citando

non perderci tempo , ora il programma l'ho disinstallato , magari lo reinstallerò , mi piacerebbe trovare un programma simile ma opensource

P.S. ho win11 aggiornato
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 20 Ago 2023 23:35    Oggetto: Rispondi

Non saprei, qui scrive lo sviluppatore di Mostonet, trovi i suoi thread riguardo i suoi software.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi