Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Amina salvata dalla lapidazione, ma non dalle catene. Di san
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2005 00:00    Oggetto: Amina salvata dalla lapidazione, ma non dalle catene. Di san Rispondi citando

Commenti all'articolo Amina salvata dalla lapidazione, ma non dalle catene. Di sant'Antonio
Complici alcune pagine Web non aggiornate e un po' di superficialità, si riaffaccia in Rete un appello autentico ma ormai scaduto.
Top
Pietro
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2005 09:44    Oggetto: Amina condannata... Rispondi citando

In realta', nell'appello, io ho trovato in link al sito spagnolo di Amnesty, il quale dice ESATTAMENTE IL CONTRARIO dell'appello, ovvero che grazie alla raccolta firme e all'impegno internazionale, si e' riusciti a salvarle, ma che ci sono ancora piu' di 400 persone in attesa di pena di morte. Insomma, basta leggere bene quello che ti mandano, ma ormai lo sappiamo! Ciao, Pietro
Top
Fabrizio
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 13:39    Oggetto: Re: Amina salvata dalla lapidazione Rispondi citando

Finanlmente, anche Amnesty Int. ha emesso un comunicato in merito. Purtroppo, credo sia inutile contro le catene di s.antonio

Wed, 26 Jan 2005 14:42:11 +0100
Infondate le notizie su Amina Lawal
In relazione alle notizie diffuse via internet e riguardanti il caso di Amina Lawal, condannata a morte per adulterio in Nigeria, la Sezione Italiana di Amnesty International precisa che si tratta di informazioni infondate. Il caso si e' positivamente risolto nel 2003, grazie a una straordinaria mobilitazione internazionale e al prezioso lavoro del collegio di difesa di Amina Lawal, con la completa assoluzione dell'imputata.
Top
Alby reliew
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 13:47    Oggetto: Ricevuta proprio oggi... Rispondi citando

Ricevuta proprio oggi l'e-mail su Amina... adesso rispondo inserendo il link a questo articolo... ;-)
Top
Stever
Ospite





MessaggioInviato: 02 Feb 2005 12:00    Oggetto: [re] Ricevuta proprio oggi Rispondi

fai bene ma stai attento, l'altro giorno ho fatto anch'io cosi' con una persona che mi aveva mandato la catena e mi hanno mandato a quel paese dicendomi che sono un saputello diffidandomi di fare altri reply :-( questa è l'ItaGlia della Lecciso !
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi