Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows europeo senza Media Player, bonus per la sicurezza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 00:00    Oggetto: Windows europeo senza Media Player, bonus per la sicurezza Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows europeo senza Media Player, bonus per la sicurezza
Microsoft obbligata dall'Antitrust UE a offrire Windows senza Media Player e la sua fallatissima gestione dei diritti digitali.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Gen 2005 17:28    Oggetto: Occhi, Paolo! Rispondi citando

"più rari dei neuroni a un convegno di rabdomanti"

Qualcuno potrebbe prendersela per questa affermazione, la libertà di pensiero viene prima della libertà di parola ;-)
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 17:31    Oggetto: Re: vilipendio del rabdomante Rispondi citando

>"più rari dei neuroni a un convegno di rabdomanti"

>Qualcuno potrebbe prendersela per questa affermazione, la libertà di pensiero viene prima della libertà di parola ;-)

E' quello che io penso, quindi c'e' in gioco anche la mia liberta' di pensiero. In ogni caso, se qualche rabdomante si offende, mi puo' trovare facilmente, dato che sara' convinto che le mie opinioni fanno acqua da tutte le parti.

Ciao da Paolo.
Top
ivano
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 22:47    Oggetto: cosi' il pc torna alla sua funzione naturale Rispondi citando

secondo me' ai pc di uso aziendale andrebbero tolti TUTTI i programmi che fanno perdere tempo a chi lavora (giochi ed altro)
almeno chi li usa in azienda li userebbe solo per lo scopo per cui sono stati creati,
e' assurdo che c'e' chi butta il tempo a giocare
e ascoltare musica e altro mentre l'azienda lo paga.
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2005 23:50    Oggetto: palliativo Rispondi citando

Purtroppo e' solo un palliativo, fa fatica riconoscerlo ma purtroppo il formato di .vmw e' un dato di fatto. Sono d'accordo sul fatto che questa misura colpira' solo i pc aziendali. Bisognava calcare di piu la mano sulla multa .
Top
gus
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2005 09:32    Oggetto: Rabdomanti e Stakanovisti Rispondi citando

Non ho ancora finito di leggere l'articolo ma la perla sugli stakanovisti è formidabile. (e se se la prendono, poco male. gli andava peggio ad essere interisti, tanto per dire).

Per Ivano: io (programmatore informatico) riesco a lavorare meglio, se ho un po' di musica. E comunque, su otto ore di lavoro, non prendi mai una pausa? Mai? Che non si sappia in giro, altrimenti ti cloneranno e ci licenzieranno tutti.
Top
gus
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2005 09:44    Oggetto: errorus Rispondi citando

la perla era dei rabdomanti, ivano era lo stakanovista. e io sono un frustrato dislessico
Top
{Fabrizio Antinori}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2006 19:37    Oggetto: Tante grazie , windows media player !!! Rispondi

Scaricando un file windows media video , mi sono trovato a riformatare il disco del mio portatile , perdendo centinaia di ore di lavoro . E' inaudito un comportamento del genere da parte di Microsoft che , come sempre tra mille sotterfugi , pensa al proprio business , sempre a danno dei propri schiavi-consumatori .Grazie Zeus News per avermi aiutato a risolvere il problema , non avrei mai capito come sarebbe stato possibile ,che dopo aver scaricato un apparente innoquo video , il mio pc e la mia connessione a intenet fossero impazzite . Senza mio consenso windows media ha scaricato e eseguito automaticamente vari malware che avrebbero voluto connettermi a numerazioni 899 , grazie a dio bloccate dal sottoscritto .
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi