Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft se la prende col signor Rossi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2005 00:00    Oggetto: Microsoft se la prende col signor Rossi Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft se la prende col signor Rossi
L'azienda ha avviato oggi un giudizio civile contro un presunto spammer italiano.
Top
Scatenauto
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2005 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Se il sig. Walter Rossi è uno spammer la deve pagare, anche se è denunciarlo non è proprio Mister Simpatia, ma almeno Bil Gates ci mette la faccia (e a volte, la perde davanti agli schermi blu della morte nelle presentazioni ufficiali dei propri prodotti eh,eh...) mentre lo spammer ti intasa la casella di posta senza darti la possibilità di scegliere. Ben vengano cause come questa e che la legge faccia il suo corso. Forse il creare qualche bel precedente con condanne pesanti farebbe desistere qualcuno, no? Io personalmente vorrei conoscere quella persona che, precisa come un orologio, deposita 5 mail al giorno nella mia casella di posta elettronica proponendomi l'acquisto di farmaci vari.
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2005 20:38    Oggetto: davide contro golia Rispondi citando

speriamo che anche il finale sia lo stesso, la microsozz con tutti i soldi che ha non puo' assumere una persona a vagliare le mail indesiderate ? Poi dovrebbe farsi un esame di coscenza, per valutare i danni che ha contribuito a fare con autluch.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 07 Feb 2005 22:35    Oggetto: Rispondi citando

Se uno continua a telefonarti a casa e ti disturba tu lo puoi denunciare e chiedere il pagamento del danno biologico. Perché la stessa cosa non dovrebbe applicarsi agli spammer? Anzi con le aggravanti. Speriamo che gli faccano passare la voglia. Colpirne pesantemente uno perché imparino in cento!
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2005 23:09    Oggetto: Ma Microsoft chi è? Rispondi citando

Premetto che chi fa SPAM dev'essere punito, perchè è illegale secondo la legge italiana.
Tuttavia non mi è ben chiaro: se io subisco lo SPAM mi rivolgo all'Autorità Giudiziaria che, come prevede le Legge e la Costituzione Italiana, provvede a indagare e a comminare le opportune sanzioni qualora il reato sussista. Perchè mai Microsoft avrebbe dovuto agire e compiere verifiche riguardo al Sig. Rossi? Questo è compito della magistratura: se il Sig. Rossi fosse stato "innocente", come si sarebbero giustificate le verifiche fatte da Microsoft su questo signore? Forse che Microsoft può sostituirsi all'Autorità Giudiziaria italiana, svolgere indagini, invitare dei singoli a fare o non fare qualcosa (anche se si tratta di un richiamo a norma di legge)? E perchè i clienti Microsoft si sono rivolti a Micrsosft e non all'Autorità Giudiziaria?
Un bel giorno capiterà che Microsoft indagherà su di noi e solo se lo riterrà opportuno, ci denuncerà. Ma intanto si sarà fatta i fatti nostri.
Top
Ermanno Pini
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2005 23:44    Oggetto: ben venga! lo facessero tutti! Rispondi citando

la cosa pazzesca è che invece gli abuse desk ti RIMANDANO INDIETRO I LART!!!!! addirittura ci sono abuse@dominiotaldeitali.x che FILTRANO I LART!!!! ma vi rendete conto? gli indirizzi abuse@ devono essere presidiati!!!! Microsoft ha fatto benissimo ... però ANCHE LORO hanno l'indirizzo piracy@ e anche Adobe , che ti rimandano indietro le segnalazioni! Questo è fuori di testa. E nei NG di abuse questo non solo lo sanno ma lo hanno anche analizzato, capendo che si tratta dello stesso filtro "antispam" che io e voi faremmo normalmente ... solo che su un indirizzo abuse le regole non vanno applicate, altrimenti come fai a ricevere gli header e i contenuti? Ovviamente rispondono a regole antispam, questo è chiaro! Ma è necessario e regolare farle pervenire ... tu le mandi, loro vedono che sono come SPAM e le filtrano.
perfetto. E così fa anche telecom, per dirne uno su tanti.
Top
marco
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2005 00:06    Oggetto: Lo scemo di turno Rispondi citando

Secondo me hanno preso uno a caso e mo paga. Fino a prova contraria " una persona é innocente fino a che non si ha le preove " o qualcosa del genere.( ca..! vedo troppi film. Comunque se é vero , deve pagare. A riguardo SPAM ,ho 12 indirizzi , ogni Santo giorno mi arriva per ognuno indirizzo almeno dalle 6-8 minkiate , ora le moltiplico per 12 = 84 ( ho preso la media di 7 )
Comunque grazie a SPAMIHILATOR me le seleziona tutte per bene e passa solo quelle buone ( non é publicitá , ma funziona ed é Gratis.
Buona SPAM a tutti ...cioé , Notte !!!
Top
Ferzu
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2005 19:02    Oggetto: preferite spamihilator o spambayes? Rispondi citando

per chi come me ha Outlook express quale è la soluzione "bayesiana" migliore? Anche per chi ha molte "identities" e molti account
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 19:38    Oggetto: spambayes - Che dire .... Rispondi citando

Non lo so se é meglio "Spambayes" ho letto come funziona, il principio é come Spamihilator.L´unica differenza se non mi sbaglio é che Spambayes é in ingles, mentre L´altro é anche in Italiano. Una volta istallato funziona bene , ok , ogni tanto passa qualche Lettera/SPAM , ma con la funzione " Impara " , si ricorda e la prossima volta che le capita una mail del genere la cestina. Comunque consiglio ( se lo istalli ) di controllare le Mails prima di cestinarle. Ciao
Top
Ospite






MessaggioInviato: 10 Feb 2005 23:18    Oggetto: Rispondi citando

che diavolo c'entrano microsoft e un processo civile in un REATO PENALE ????
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2005 18:34    Oggetto: Hihihi Rispondi

Anche i nostri cominciano a essere attaccati... bene bene... speriamo k microsoft attacchi pure quelli americani e russi però !!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi