Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
X, i nuovi utenti dovranno pagare per postare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Apr 2024 11:02    Oggetto: X, i nuovi utenti dovranno pagare per postare Rispondi citando

Leggi l'articolo X, i nuovi utenti dovranno pagare per postare
Secondo Elon Musk è l'unica misura che può arginare l'avanzata dei bot.


 
Immagine generata con DiffusionArt.
 

Segnala un refuso
Top
{shrdna}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2024 09:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra giusto, quando non ci sono soluzioni informatiche (nell'era delle IA !), l'unica alternativa e' PAGARE!!
Top
{Apon75}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2024 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Fatemi capire bene, uno dovrebbe pagare per fornire contenuti e traffico che generano alla piattaforma introiti milionari!! Semmai dovrebbe essere il contrario! Ridicolo! Comunque fate pure, io non partecipo a queste schizzofrenie internettiane: nessun social possiedo. Non mi sono mai interessati tutti questi "social", solamente spazzatura..qualunquismo..superficialità..tossici. Il mio tempo lo adopero per altro, ed internet lo uso per quello che è nato: la più grande bibblioteca, comodamente a casa mia.
Top
{Shrdna}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2024 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Se non fosse che molti dei contenuti sono veramente superflui penserei ad un ricatto di elon su quei poveri utilizzatori, invece probabilmente e' solo una mossa strategica per monetizzare chi guadagna dai social (il che e' lecito da parte di chi fornisce il servizio) che sono diventati una vetrina per millantare notorieta' e creare falsi miti, virtuali. Fino all'apertura del prossimo "twitter di moda" e al relativo crollo di utonti di X, allora crolleranno le entrate e tornera' tutto aggratis. Tutto Marketing e distintivo!
Top
{anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2024 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Ah beh si certo. esistono già tecnologie virtualmente gratuite che permettono di limitare l'agire dei bot (come le proof of work) ma OVVIAMENTE perché non sfruttare la cosa per far pagare gli utenti?

eh d'altronde è L'UNICO MODO...
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6229
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 18 Apr 2024 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Beh se però a pagare sono solo gli utenti nuovi, io che sono un utente vecchissimo continuo a non pagare per scrivere liberamente cazzate? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Apr 2024 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Non ci sperare, per ora solo i nuovi ma poi vedrai che toccherà anche a vecchi e ai vecchissimi pagare, lo fa ocn calma solo per evitare alzate di scudi e fughe di massa, Musk intorpidisce la mente, circuisce e blandisce poi... zac allespalle
Top
Profilo Invia messaggio privato
{j0e}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Apr 2024 14:05    Oggetto: Rispondi

Elon spreme quel che può da una piattaforma morente.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi