Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Daniele} Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2024 10:53 Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo sulla morale: anche questo malfunzionamento è comunque colpa di Windows. Se Priscilla avesse avuto un Linux o un Mac credo che non avrebbero manifestato questi o altri problemi |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2024 10:53 Oggetto: |
|
|
Diciamo che una parte della colpa e' anche di Windows che, prima di aggiungere un nuovo dispositivo alla lista, dovrebbe verificare che tale lista non abbia raggiunto i limiti (e nel caso segnalarlo).
E' il minimo sindacale.
. |
|
Top |
|
 |
{murdock} Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2024 14:07 Oggetto: |
|
|
La colpa e' di Priscilla!
Ma solo perche' sta usando windows. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Giu 2024 18:23 Oggetto: |
|
|
Ma anche se avessa abuto una versione di Windows fino alla NT 6.1 non avrebbe avuto questi problemi.
E solo le ultime versioni di windows che devono aggiungere IN AUTOMATICO ANCHE I PETI CHE ODONO ALL'INTERNO DELL'ABITAZIONE.
Poi che un Hisense ( ne ho uno in una delle mie case, un 32 pollici modello 32A4BG/G22217K) generi questi disturbi e segno di cattiva costruzione/progettazione e quindi non aiuta a fargli buona pubblicità.
Per esperienza personale non ho avuto problemi con il wifi, però senza sapere che modello sia fare delle considerazione tecniche nello specifico diventa difficile; Le valutazioni generiche sono che ne hisense ne Microsoft devono mettere in commercio prodotti cosi inaffidabili. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Giu 2024 14:29 Oggetto: |
|
|
La dabbenaggine e la supponenza di queste azienda raggiunge ogni giorno sempre nuovi e più alti traguardi, e sì che non ci vorrebbe poi nemmeno troppo a filtrare e prevenire problemi di questo genere. In questo caso sarebbe stato sufficiente che una sola delle due aziende agisse con un pochino più di criterio per evitare qualsiasi tipo di problema. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Lug 2024 12:03 Oggetto: |
|
|
Avevo una smart tv del 2016 (sony) che è defunta a causa dell'obsolescenza programmata (i pezzi di ricambio del pannello di retroilluminazione qled mi sarebbero costati tipo 200 dollari) e quindi mi sono rassegnata a non ripararmela da sola.
Ho appena preso una hisense. Ma porc...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Lug 2024 22:18 Oggetto: |
|
|
non e detto che il tuo Hisense sia un gran pezzo di
Ad esempio il mio non mi da questo tipo di problemi ma è in modello 32 pollici..... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 04 Lug 2024 16:31 Oggetto: |
|
|
40. Al momento non l'ho nemmeno appoggiato alla rete perchè sto in un condominio di dannati troll che facevano gli scherzetti già vent'anni fa, però il mio è sicuramente un pezzo di m...
*BUTTO VIA* i canali e lui ogni giorno me li risintonizza.
Adesso rooto pure questo come feci col precedente, così fa la stessa fine ma più rapidamente.
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 05 Lug 2024 08:26 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Ho appena preso una hisense. Ma porc...
 |
Ah, quanto è bello avere una Tv moderna ma non smart, collegata in HDMI in schermo duplicato col Pc, che col Chromecast e il Fire Stick fai quello che vuoi senza nessuno di questi problemi (e senza ovviamente guardare i canali televisivi ché non servono a nulla se non a deprimerti) e magari talvolta guardare pure un po' di La7, Nove e Focus...
Ma perché comprate le smart Tv??  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 05 Lug 2024 10:37 Oggetto: |
|
|
Perchè 40'' piatta (che ci sta nel mobile) qled NON smart NON ne fabbricano. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 05 Lug 2024 14:52 Oggetto: |
|
|
perché i pirla le chiedono tutte furbe è quindi i fabbricanti cinesi, indiani e turchi accontentano i fessi che regalano a loro i soldi per la monnezza
Io ho fatto tempo a comprare uno Sharp Aquos ( un gran bel televisore fatto bene con software non invasivo) prima che l'azienda venisse venduta a zoozzoni della triade precedente, rendendolo uno scatolone di pattume!
Oramai se vuoi un televisore che non sia uno schifo devi cercarlo con il lanternino poiché quelli che hanno firefoxTV sono pochissimi, come i Panasonic e non li trovi ad Unieuro/Mediaworld/Trony/Expert/Euronics  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Lug 2024 16:08 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ma perché comprate le smart Tv??  |
Perché nel condominio dove vivo io la TV arriva solo sulla rete IP.
Comunque ho comprato, usata di 4 anni, una LG 32" per meno di 40 Euro... non mi lamento. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Ago 2024 14:10 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Perchè 40'' piatta (che ci sta nel mobile) qled NON smart NON ne fabbricano. |
Io ho TV di nota marca coreana priva di cellulari (e ho detto tutto...) e, indovinate un po'? Sono smart ma non lo sono perché, ma chi l'avrebbe detto,
non le metto in rete!
(e che, ci voleva tanto?) |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2024 19:09 Oggetto: |
|
|
Io invece quando ho la tv accesa non ho il pc acceso e viceversa.
La rete sulla smart tv mi è comoda...ma io non uso Windows a casa...  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2024 19:12 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Perchè 40'' piatta (che ci sta nel mobile) qled NON smart NON ne fabbricano. |
Solo quelle piccole max 32' ne fanno non smart. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2024 19:14 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: |
Oramai se vuoi un televisore che non sia uno schifo devi cercarlo con il lanternino poiché quelli che hanno firefoxTV sono pochissimi, come i Panasonic e non li trovi ad Unieuro/Mediaworld/Trony/Expert/Euronics  |
Panosonic lo trovi eccome. Ma hanno Android tv. Hanno il difetto che sono lenti come i Philips. Ma sono economici e hanno un buon pannello. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2024 19:29 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | madvero ha scritto: | Ho appena preso una hisense. Ma porc...
 |
Ah, quanto è bello avere una Tv moderna ma non smart, collegata in HDMI in schermo duplicato col Pc, che col Chromecast e il Fire Stick fai quello che vuoi senza nessuno di questi problemi (e senza ovviamente guardare i canali televisivi ché non servono a nulla se non a deprimerti) e magari talvolta guardare pure un po' di La7, Nove e Focus...
Ma perché comprate le smart Tv??  |
Difatti lo smart serve a ben poco, L'OS delle TV smart è castrato anche se è Android è un'Android molto limitato quello delle TV. Va bene se usi le pay tv. Io che uso altri sistemi vado meglio con un Android box.
Di recente in casa ho 2 smart tv. Una LG con Web OS e una Sony con Andorid TV a livello di OS è meno buggata la LG, decisamente. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2024 19:43 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | 40. Al momento non l'ho nemmeno appoggiato alla rete perchè sto in un condominio di dannati troll che facevano gli scherzetti già vent'anni fa, però il mio è sicuramente un pezzo di m...
*BUTTO VIA* i canali e lui ogni giorno me li risintonizza.
Adesso rooto pure questo come feci col precedente, così fa la stessa fine ma più rapidamente.
 |
Lo fa anche il mio Sony... Io gli impostato i preferiti e lui ad ogni accensione si mette in 'digitale' e mi fa vedere tutta la porcheria che offre il digitale.
PS: anche a me viene voglia di rootarlo, specie quando fa fatica a leggere i miei hdd esterni, ma con una grossa mazza di ferro...  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 08 Ago 2024 08:15 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | La rete sulla smart tv mi è comoda... |
Purtroppo comodo e sicuro sono concetti spesso antitetici. Le smart TV sono computers a tutti gli effetti, con l'aggravante che non se ne controlla la dotazione software: un buon motivo per diffidarne. |
|
Top |
|
 |
|