Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Ago 2024 11:09 Oggetto: |
|
|
Al solito: crearsi una backdoor personale è una gran trovata finché non lo vengono a sapere gli altri.
Spero vivamente che si verifichino tanti episodi e che le vittime li sommergano di cause legali. Vorrei poter dire che è meglio non succeda quasi mai, ma dopo diciotto anni di processori bacati in commercio, è inevitabile rassegnarsi al peggio. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Ago 2024 10:52 Oggetto: |
|
|
In ogni caso, se ci sono voluti 18 anni per scoprirla, direi fosse progettata piuttosto bene...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 18 Ago 2024 18:59 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Al solito: crearsi una backdoor personale è una gran trovata finché non lo vengono a sapere gli altri.
Spero vivamente che si verifichino tanti episodi e che le vittime li sommergano di cause legali. Vorrei poter dire che è meglio non succeda quasi mai, ma dopo diciotto anni di processori bacati in commercio, è inevitabile rassegnarsi al peggio. |
Più che una backdoor, che ci darebbe la falsa sensazione di avere a che fare con i geni del 'impero del male, sembra che ci troviamo di fronte all'ennesima mala progettazione della mega ditta Fantozziana ( nello specifico la ditta di Paolo Villaggio era la Italimpianti) frutto della faciloneria pressapochista di gente che non si preoccupa più di tanto di quello che fa, come lo fa e cosa succede se lo fa
E triste e frustrante sapere che invece di avere davanti il dottor Male, ci troviamo solo innanzi a minime.... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Ago 2024 10:28 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Più che una backdoor [...] sembra che ci troviamo di fronte all'ennesima mala progettazione della mega ditta Fantozziana |
Perché è quello che vogliono che tu creda.
Sempre meglio passare per incompetenti che per delinquenti, ecco il mantra. |
|
Top |
|
 |
|