Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Patto di Sanremo è solo fumo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 00:00    Oggetto: Il Patto di Sanremo è solo fumo Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Patto di Sanremo è solo fumo
Il Patto di Sanremo, proposto dai ministri Gasparri, Stanca, Urbani e sottoscritto da cinquanta tra imprese e associazioni di settore, è solo un'operazione di immagine.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 03 Mar 2005 08:22    Oggetto: Siamo alla frutta... Rispondi citando

Dopotutto vedendo la pochezza dei rappresentanti di questo governo, non c'è da stupirsi
Top
casella12
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 09:31    Oggetto: Ci sara' un "disco pulito"? Rispondi citando

Mi dispiace per don Luigi, ma ho l'impressione che non sappia bene quel che dice. Lo sbocco logico, quando i politici vanno in vacanza, e' che la magistratura (ebbene si', proprio quella scritta in minuscolo), prevarichi le istituzioni sostituendosi ad esse; magari per mero sediderio di protagonismo. E allora, a chi tocca tocca, stavolta senza neppure l'ombrello politico a futura memoria.
Top
egosumquisum
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 09:46    Oggetto: e come al solito Rispondi citando

ho dimenticato la firma!!!
Top
Fabio il falegname
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 11:56    Oggetto: Tutela del diritto d'autore Rispondi citando

Mi pare che la pirateria sia solo una scusa per giustificare l'alto prezzo delle opere (...opere?!? ...quali?).
Intanto non ho ancora visto una casa discografica fallire, o qualche "artista" tornare a fare lavori umani (postino, falegname, operatore ecologico...).

Essere liberi di esprimere il talento naturale che hanno (..chi!? ...quale?!) costa!
Intanto il conto lo paghiamo noi!

Riguardo al commento sul governo: l'opposizione e' gia' in vacanza? Oppure trova tali leggi così corrette da non dover dire la loro?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 03 Mar 2005 13:15    Oggetto: Rispondi citando

se avessi soldi avrei gia cambiato paese...n n cerco quello perfetto...ma almeno il male minore si...
Top
stever
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 13:30    Oggetto: tutte scuse... Rispondi citando

>Mi pare che la pirateria sia solo una scusa per >giustificare l'alto prezzo delle opere

infatti come accade x le assicurazioni che con la scusa delle truffe tengono alte le tariffe :-(
Top
egosumquisum
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 18:24    Oggetto: accidenti Rispondi citando

perchè avete tolto la domanda? mica era una critica!
ripeto, a parte le considerazioni di tipo politico, mi sembra che, alla fine, chi condivide potrebbe rischiare il penale ma, soprattutto, una bella causa per danni da parte delle majors.
qualcuno può confermare o smentire?
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2005 11:10    Oggetto: gente votate.. Rispondi citando

...non alle urne, ma quando fate acquisti.. informatevi prima, perchè dietro ogni bene/servizio probabilmente c'è qualcuno che nn vi piace che ci guadagna..

e possibilmente comprate italiano che se lo facessero tutti qui si starebbe un po' meglio
Top
oreste
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2005 21:08    Oggetto: l'opposizione Rispondi

chioso il post di fabio il falegname solo per stigmatizzare quel che segue:
la maggioranza al governo è veramente una maggioranza!
alla camera hanno 50 deputati in più dell'opposizione.
potrebbero fare veramente qualsiasi legge. volendo.
non lo fanno solo perchè litigiosi e tiratardi...
e perchè c'è l'opposizione!
speriamo che questo continui ad insegnarci qualcosa.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi