Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Detective informatici con Linux
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2005 00:00    Oggetto: Detective informatici con Linux Rispondi citando

Commenti all'articolo Detective informatici con Linux
Helix è una distribuzione LiveCd dotata di tutti gli strumenti necessari per individuare e analizzare attività illegali su un sistema.
Top
ncecredo
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 00:32    Oggetto: figata!!! Rispondi citando

ed è free?? santo cielo!!!
Top
utente
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 10:51    Oggetto: si e dove si scarica la iso? Rispondi citando

non mi pare di aver visto in evidenza il link...
Top
utente (che si vergogna)
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 11:00    Oggetto: ops! :) Rispondi citando

ok, sul sito della e-fense (http://www.e-fense.com/) in basso a destra c'è il bollino ... :))

c'è un "sotto sito" per helix
Top
Lupin
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 12:31    Oggetto: wow Rispondi citando

proprio quello che ho sempre desiderato!!! avere tutti questi strumenti sempre a portata di mano, per utilizzarli su qualunque pc in qualunque momento! miticoooo
Top
Utente Windowsiano
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2005 20:11    Oggetto: test effettuato: antivirus FREE Rispondi citando

pazzesco! F-Prot free?! :-)
l'ho provato in lan in una postazione qualsiasi che ha win2000, ignorando questa cosa: ho inserito il cd, atteso che helix si avviasse; ho scelto la modalità, quindi provato qualcosa che potessi comprendere almeno vagamente ... quindi ho cercato la scansione antivirus (F-Prot ... ma non era a pagamento? invece qui c'è!) ... ho scelto l'unità/partizione (non senza fatica, dato che in linux funziona in modo un po' differente) che mi intressava, quindi ho fatto ... nientepopodimenoche l'UPDATE dell'antivirus - che ha trovato quindi il gateway da solo, ha fatto l'update senza problemi, quindi ho avviato la scansione che è terminata con successo.
Non c'erano virus, quindi lo proverò quando sospetto la presenza di virus.

non mi resta che tentare la stessa cosa a casa, dove la connessione ADSL sarebbe - a mio avviso - un po' più complicata... se helix si arrangia... beh, è approvato dall'associazione windowsiani aperti al tentativo! ^___^
Top
Ermak
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mar 2005 12:30    Oggetto: Bella ma... Rispondi citando

c'e' anche una distro live italiana che fa questo: http://www.iritaly.org
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2005 12:00    Oggetto: yeah Rispondi citando

FICHISSIMO :))
Top
Carlo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mag 2005 11:26    Oggetto: Rispondi

Mi sembra molto interessante come sistema operativo.Io l'ho scaricato e vorrei saspere se c'è anche in italiano?Aspetto una risposta grazie.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi