Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sapere tutto su Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2005 00:00    Oggetto: Sapere tutto su Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Sapere tutto su Google
Tutti i trucchi utili per sfruttare al meglio il re dei motori di ricerca.
Top
internauta
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 18:57    Oggetto: Rispondi citando

e secondo voi io mi compro un libro su come usare google??? ma siamo matti??? al massimo potrei togliermi lo sfizio di vedere cosa ha avuto il coraggio di metterci dentro il Romagnolo, ma scaricandolo a gratis in rete non appena lo mettono in e-book...inbarba anche ai polli sanremesi...non solo non ci fermate sulla musica, ma noi continuiamo anche con programmi, libri, film e fra un pò ci scarichiamo anche la spesa al supermercato!!
Top
internauta
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 20:04    Oggetto: Rispondi citando

ho cambiato idea, mi sono accattato il libro da feltrinelli e ora me lo sto leggendo. veramente fico, non pensavo che il Romagnolo potesse essere cosi' utile.
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2005 20:46    Oggetto: che Record ... Rispondi citando

A volte anchi cambio idea , ma non in 67 minuti.
Peggio di mia moglie .....

P.S. Io aspetto quando esce L´ e-book .
( hahahahahahahahaha )
Top
Guglo
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2005 09:39    Oggetto: va beh ... basta... andare su Google! :) Rispondi citando

per sapere questo basta usarlo! C'è scritto tutto, è tutto li. Clicchi, leggi. Fine. E poi cosa fai, dopo... ti leggi un libro su quello che hai già spèerimentato di persona? Google va usato... e allora saprai usarlo. Mentre lo usi impari ad usarlo. Forse se uno non ha proprio un secondo libero e vuol fare una full-immersion in stile "gossip" un libro così, magari da leggere sulla tazza (questo non è dispregiativo, si legge con la massima concentrazione e grande relax) , allora va benone.

Per il resto ... c'è Google :)
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2005 14:15    Oggetto: Rispondi

altrimenti usate www.soople.com che facilita l'utilizzo delle funzioni "nascoste" di google.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi