Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{re captcha} Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2024 10:40 Oggetto: |
|
|
Eh, anche Linus invecchia e diventa più moderato.
Da quello che vedo, direi che sono d'accordo, e nel piccolo intorno a me penso che siamo a meno del 5 percento di utilità reale.
Tuttavia penso anche che la strada sia ormai segnata, e dato che oggi riduciamo l'uomo a macchina (da lavoro), è ovvio che qualunque macchina ben costruita, come le varie IA, gli sarà inevitabilmente superiore ed estremamente utile.
Fino a quando la macchina non prenderà coscienza di questo fatto. |
|
Top |
|
 |
algi Semidio

|
Inviato: 31 Ott 2024 16:22 Oggetto: |
|
|
Mentre invece Internet...pure!
 |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Ott 2024 16:24 Oggetto: |
|
|
{re captcha} ha scritto: | Da quello che vedo, direi che sono d'accordo, e nel piccolo intorno a me penso che siamo a meno del 5 percento di utilità reale. |
Questo è ingeneroso: ho chiesto diverse ricette di cucina all'IA a me resa disponibile, ed ora so esattamente cosa non fare.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Nov 2024 15:39 Oggetto: |
|
|
{re captcha} ha scritto: | Eh, anche Linus invecchia e diventa più moderato... |
Non è diventato più moderato ma semplicemente e consapevole della efficacia reale delle teorie alla base della intelligenza artificiale, a cui sono a lavoro da decenni, e come Bill Gates, con cui sembra avere perfetta identità di vedute su questo argomento, ritiene che l'attuale offerta di IA sul mercato sia solo spazzatura da TikTok.
Quindi tra alcuni anni, ci sarano utilizzi seri della IA, e barzellette ironiche su quelli che oggigiorno proponevano le attuali IA per usi ridicoli, venendo osannati da inutili adulatori.... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Nov 2024 19:30 Oggetto: |
|
|
Ad oggi direi che condivido in pieno le considerazioni di Linus soprattutto sulla sovraesposizione markettara della IA. |
|
Top |
|
 |
|