Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Nov 2024 10:01 Oggetto: |
|
|
"Ci impegniamo a offrire un'esperienza sicura e affidabile con Recall" è diventato "vogliamo essere i soli a poter spiare e controllare tutti gli utenti, ma è chiaro che abbiamo fatto i conti senza l'oste".
Complimenti all'ufficio legale Microsoft, fossi Nadella li licenzierei tutti in tronco...
 |
|
Top |
|
 |
{valachetovist} Ospite
|
Inviato: 05 Nov 2024 10:52 Oggetto: |
|
|
La strategia di Microsoft è chiara da tempo: vuole copiare l'ecosistema di Apple, ma con una base enormemente più grande, composta sia da PC che da smartphone Android.
E' una strategia che richiede anni di piccoli movimenti di accerchiamento, con esisti alterni come in questo caso, in modo che gli utenti si ritrovino in gabbia trovandola anche comoda. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Nov 2024 14:17 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma con una base enormemente più grande |
Non poi così enorme oggigiorno. Sono lontani i tempi in cui gli iMac erano rari come i Rolex. Poi che accadrebbe se per ripicca Apple revocasse iTunes ed altro dal mondo Windows?
Microsoft avrebbe dovuto farsi parecchi segni sul calendario con Zune, Windows Phone... Per di più in Android non ha presenza alcuna, difficile creare un ecosistema se nemmeno sai coltivare le piante. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 06 Nov 2024 12:11 Oggetto: |
|
|
Poi che accadrebbe se per ripicca Apple revocasse iTunes ed altro dal mondo Windows?
Assolutamente niente |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Nov 2024 11:18 Oggetto: |
|
|
M$ non è nuova a questi tira e molla per verificare fino a quanto il suo parco buoi è pronto per un altra stretta, la storia di Recall mi sembra un dei suoi classici in tal senso.
Di una cosa possiamo essere certi, arriverà, prima o poi, ma neanche tanto poi, e arriverà per restare. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Nov 2024 11:19 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | Poi che accadrebbe se per ripicca Apple revocasse iTunes ed altro dal mondo Windows?
Assolutamente niente |
Direi anch'io niente o quasi... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Nov 2024 16:32 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Poi che accadrebbe se per ripicca Apple revocasse iTunes ed altro dal mondo Windows?
. |
Mi accorgerei forse che esiste itunes per windows  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Nov 2024 17:58 Oggetto: |
|
|
O voi poveri cinici, sappiate che la più parte del reame usa altrettanto agilmente il PC di un fornitore e lo smartphone del suo avversario.
Jack Aubrey brindando ha scritto: | Alle mogli e alle amanti: che non si incontrino mai! |
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 11 Nov 2024 19:39 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Homer S. ha scritto: | Poi che accadrebbe se per ripicca Apple revocasse iTunes ed altro dal mondo Windows?
. |
Mi accorgerei forse che esiste itunes per windows  |
In effetti è vero, io non lo sapevo o, perlomeno, non me ne ricordavo affatto.
Sarà perché io di Apple, per mia scelta non ho mai avuto alcun iCoso o altro ammennicolo. |
|
Top |
|
 |
|