Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 13 Nov 2024 12:53 Oggetto:
Visto una quindicina di volte, è uno dei miei film preferiti, nonostante sia una Disneyalata piena di buoni sentimenti mixati col miele. Però è bello, molto bello.
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 13 Nov 2024 18:41 Oggetto:
No, anche perché non bevo da oltre undici anni e quando il fisico l'avrebbe permesso più che a godermi i loro würstel con le cameriere avrei preferito compiacere il mio...
L'utente dopo di me ha provato a generare un deepfake di qualcosa talmente imbarazzante che quando ha visto il risultato ha buttato tutto sperando che non risalissero mai a lui/lei.
(ma ancor oggi teme che agenti nordcoreani siano sulle sue tracce)
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 14 Nov 2024 13:07 Oggetto:
Io adoro il sushi e prima della pandemia lo mangiavo come fosse il caffè del mattino, ma oggigiorno a Milano un pasto decente alla giapponese costa più di questo:
(molto... dolore)
L'utente dopo di me sa enunciare i sei gradi di separazione tra sé stesso e Elon Musk.
Inviato: 15 Nov 2024 09:04 Oggetto:
Durante le medie feci un mese di vacanza in Toscana. La sabbia era scura, ma non nera: però di nero c'erano le subdole trappole di catrame sparse qui e là...
L'utente dopo di me ha scoperto che la sua ex ha sposato un uomo di vent'anni più grande.
Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
Inviato: 19 Nov 2024 12:22 Oggetto:
Presente! E nemmeno a tutti i saldi.
In compenso ho una figlia in piena preadolescenza e questo ragionamento per lei non sempre è applicabile... cresce e cambia vestiti più in fretta delle stagioni.
Inviato: 19 Nov 2024 14:40 Oggetto:
No, direi che l'ho ben che sorpassata (e poi oggigiorno cos'è la mezz'età? 35? 45? 265?).
L'utente dopo di me guarda le trasmissioni sportive con le telecronache delle partite di calcio sulle TV locali solo per vedere la pulzella che viene spudoratamente ventilata come "addetta a qualcosa" per non dire che ne ostentano solo e senza vergogna alcuna le agognate grazie. E magari è selettivo del programma in funzione del livello della velina di turno.