Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Dic 2024 12:38 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Danielix ha scritto: | Seee... Te l'immagini quei trogloditi che lavorano nelle amministrazioni pubbliche (alle Poste, per esempio) alle prese col pinguino?  |
Beh a loro forse Linux glielo fai digerire solo con il look di Windows tipo Wubuntu... | Neppure: sono troppo limitati nel loro modus pensandi e attaccati tenacemente alle loro limitate attidudini, e "bloccati"
alle loro limitate possibilità di comprendonio. Se ti stai chedendo se io sia "razzista", sì, lo sono, nei confronti degli automi che si adeguano pedissequamente a ciò che il sistema propone loro: non pensano, ed è fattuale e verificabile in ogni momento. Sì, sono razzista nei confronti di chi non ha un proprio pensiero, altrimenti non perderei il mio tempo qui a giocare con elementi che ritengo pensanti. Augh. E perdonami l'estrema sincerità, se puoi. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Dic 2024 12:49 Oggetto: |
|
|
No, non lo fanno: sono estremamente legati al loro aberrante e limitato pensiero, altrimenti non farebbero il mestiere che svolgono, sarebbero tutt'al più degli artisti, al massimo. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Dic 2024 15:54 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Gladiator ha scritto: | Danielix ha scritto: | Seee... Te l'immagini quei trogloditi che lavorano nelle amministrazioni pubbliche (alle Poste, per esempio) alle prese col pinguino?  |
Beh a loro forse Linux glielo fai digerire solo con il look di Windows tipo Wubuntu... | Neppure: sono troppo limitati nel loro modus pensandi e attaccati tenacemente alle loro limitate attidudini, e "bloccati"
alle loro limitate possibilità di comprendonio. Se ti stai chedendo se io sia "razzista", sì, lo sono, nei confronti degli automi che si adeguano pedissequamente a ciò che il sistema propone loro: non pensano, ed è fattuale e verificabile in ogni momento. Sì, sono razzista nei confronti di chi non ha un proprio pensiero, altrimenti non perderei il mio tempo qui a giocare con elementi che ritengo pensanti. Augh. E perdonami l'estrema sincerità, se puoi. |
L'estrema sincerità te la perdono perché riesci sempre e comunque a motivare ed esplicitare in modo adeguato il tuo pensiero.
Comunque non ritengo che la considerazione negativa che hai nei confronti dei non pensanti si possa considerare razzismo dal momento che, generalmente, i non pensanti appartengono a tutte le categorie e tutte le razze umane. |
|
Top |
|
 |
|
|