Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Gen 2025 08:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Si sta davvero riposizionando Mark Zuckerberg |
Dunque, vediamo: trasferirà la residenza a Mar-a-Lago o a Austin?
 |
|
Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2025 10:16 Oggetto: |
|
|
Non sono un fan di apple, ma costui dopo Fessbook che cosa ha inventato? |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2025 10:45 Oggetto: |
|
|
Ce ne saranno di riposizionamenti, il carro del vincitore è ricco mentre quello del perdente scotta, oggi bisogna dirsi “anti-sistema” anche se il peggior sistema sei proprio tu ed è solo una vecchia supercazzola per i gonzi che ancora ci cascano, ma devi dir così, altrimenti sei fuori. |
|
Top |
|
 |
{e-neo} Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2025 11:29 Oggetto: |
|
|
Su Apple il Zuckerberg dice purtroppo una verità sotto gli occhi di tutti, anche se ovviamente strumentalizzata per i suoi fini, uno dei quali è quello di paragonare implicitamente Meta ad Apple, oltre che di cercare di mettersi addirittura al di sopra.
Tra parentesi, Zuckerberg ha fatto grandi progressi nell'imitare un essere umano "normale", grazie ai suoi trainer che gli insegnano come attivare determinate espressioni facciali e regolare il tono della voce nei vari momenti delle conversazioni.
Ci sono voluti anni, ma alla fine i risultati si vedono. Complimenti a tutti. |
|
Top |
|
 |
{123Stella} Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2025 21:55 Oggetto: |
|
|
Quando non si riesce ad emergere per meriti, si cerca di gettare fango sugli altri… E lo fa con commenti superficiali, quasi populisti, per ottenere consensi. Brutta attitudine. Lui è lo stesso che ha finto più volte di non sapere che la privacy e la sicurezza dei suoi prodotti sono inesistenti pur di fare profitti in qualsiasi modo: ogni sua parola è orientata al proprio interesse ($$$) e non alla verità o al benessere della comunità. |
|
Top |
|
 |
{123Stella} Ospite
|
Inviato: 16 Gen 2025 21:55 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Gen 2025 21:17 Oggetto: |
|
|
{Ulissio} ha scritto: | Non sono un fan di apple, ma costui dopo Fessbook che cosa ha inventato? |
Inventato? dopo aver copiato l'idea di Facebook, si e limitato a comprare Instagram e whatsapp
Citazione: | Apple non inventa nulla da vent'anni... |
senti da che pulpito viene la predica  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Gen 2025 09:32 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | senti da che pulpito viene la predica |
Questo è ingeneroso: Zuckerberg ha appena scoperto il voltagabbana, endemico in Italia ma non da loro che un capo vecchio lo buttano.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Gen 2025 16:32 Oggetto: |
|
|
{Ulissio} ha scritto: | Non sono un fan di apple, ma costui dopo Fessbook che cosa ha inventato? |
E non l'ha neppure inventato lui... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Gen 2025 16:35 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | zeross ha scritto: | senti da che pulpito viene la predica |
Questo è ingeneroso: Zuckerberg ha appena scoperto il voltagabbana, endemico in Italia ma non da loro che un capo vecchio lo buttano.
 |
Come dici tu scoperto e non inventato, quindi non ha inventato neppure questo, anche se direi riscoperto dal momento che anche da loro è già capitato nel passato certo con meno costanza e professionalità rispetto all'italico stivale. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Gen 2025 10:14 Oggetto: |
|
|
Colombo ha scoperto l'America ma non l'ha inventata, smettiamo di celebrarlo per questo?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2025 14:58 Oggetto: |
|
|
Mai celebrato Colombo, e credo che i nativi americani ci abbiano rimesso alquanto per quanto fatto da Colombo per cui non credo lo celebrino nemmeno loro, ma poi che c'entra la scoperta dell'America con la scoperta del voltagabbana da parte dello zuccherone? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Gen 2025 08:37 Oggetto: |
|
|
Se vogliamo c'entra perché lo stesso Colombo andò bussando a varie porte prima di avere il conquibus della regina Isabella per le sue imprese. Ma io stavo solo divagando. Ad ogni modo, gli eroi degli uni sono sempre i criminali degli altri. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 26 Gen 2025 11:25 Oggetto: |
|
|
Legame piuttosto labile e laterale quindi.
Comunque sì, è piuttosto frequente che gli eroi degli uni siano criminali o, quantomeno, invisi ad altri. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Gen 2025 19:55 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Mai celebrato Colombo, e credo che i nativi americani ci abbiano rimesso alquanto per quanto fatto da Colombo per cui non credo lo celebrino nemmeno loro, ma poi che c'entra la scoperta dell'America con la scoperta del voltagabbana da parte dello zuccherone? |
Colombo e celebrato in spagna, il 12 ottobre e festa nazionale, e negli stati uniti d'America, ma Colombo non ha mai scoperto l'America,( che porta il nome di Amerigo Vespucci, il primo che ebbe il coraggio di ammettere che non si era arrivati in asia) caso mai ha scoperto i caraibi, mentre i conquistadores, agirono anni dopo, e loro fecero sfracelli ma nessuno se li ricorda mai..... |
|
Top |
|
 |
|