Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Set 2024 19:45 Oggetto: |
|
|
Android esiste dal 2008, iOS dall'anno precedente: direi che gli "investitori col loro venture capital" sono belli che scappati da mo'.
Coraggio, un pizzico di realismo: i capitani d'industria e gli squali della finanza non sono arrivati dove stanno per il bene dell'umanità tutta, ma della loro solamente. Hai visto cos'è successo con xz-utils, no? Tutto perché pochi strateghi del business hanno costruito un impero campando sul volontariato di qualche programmatore sottopagato: credi forse sia cambiato qualcosa da allora? Niente affatto: hanno solo pensato (come sempre): "stavolta c'è andata di , speriamo non si ripeta" (sì, come no...).
Citazione: | L'uomo non è Prometeo, ma Epimeteo.
(me medesmo) |
|
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Set 2024 18:44 Oggetto: |
|
|
Dopo questa manca solo che qualcuno ammetta che anche le scie chimiche sono in realtà proprio scie chimiche e non la condensa della parte di vapore degli scarichi dei motori d'areo e siamo a posto...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 09 Set 2024 19:00 Oggetto: |
|
|
il vapore e quello che è composto di acqua a me risulta che gli aerei commerciali bruciano ( perche dentro un turbocompressore radiale il carburante si brucia!) il cherosene che è un prodotto petrolifero con varie miscele di alcani, cicloalcani e miscele di composti aromatici ( Jet-A1) che produce 3,15 Kg di anidride carbonica ogni litro ed un quarto bruciato!
Quindi tutto puoi dire tranne che un aereo produce vapore per muoversi!
Non sono le scie chimiche dei complottisti per distruggere la razza umana a favore dei rettiliani in combutta con i savi di Sion e Soros
Ma certo non ti sta innaffiando con un deodorante a base di acqua!
Chi è convinto che sia innocuo può anche chiudersi dentro una stanza ed accendere un motore a pistoni fino a quando non satura l'aria e poi mi racconta....  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Set 2024 19:14 Oggetto: |
|
|
Infatti non dico che gli aerei producono vapore per muoversi, dico che assieme ai gas di combustione degli aerei a reazione si trova una parte di vapore acqueo che condensa e che era stato aspirato assieme al comburente necessario alla reazione endotermica atta a produrre la spinta ed è questo il responsabile più evidente della scia lasciata dagli aerei.
In quanto alla dannosità dei residui derivanti dalla combustione del combustibile utilizzato credo che nessuno possa dubitarne, del resto nel mio post non c'è alcun accenno a tale aspetto e neppure alcuna convinzione da parte mia sulla loro innocuità. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 09 Set 2024 21:47 Oggetto: |
|
|
pero non puoi essere sicuro che l'insieme di tutti queli che leggono sia me che te siano nel pieno possesso delle loro facoltà mentali!
Meglio specificare poi i Gomblottisti alla biscardi rimarranno della loro opinione che gli aerei spandono scie chimiche per inoculare il grafene negli esseri umani al fine di renderci schiavi su una terra piatta con il cielo pieno di schermi al plasma per simulare le stelle e gli aerei che si spostano da un confine del cielo per riapparire dalla parte opposta mediante la tecnica PacMan!
Ed io stupido che ho studiato all'università, cosa posso dire dinanzi a simili legioni di illuminati?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Set 2024 18:17 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | pero non puoi essere sicuro che l'insieme di tutti queli che leggono si a me che te siano nel pieno possesso delle loro facoltà mentali!
Meglio specificare poi i Gomblottisti alla biscardi rimarranno della loro opinione che gli aerei spandono scie chimiche per inoculare il grafene negli esseri umani al fine di renderci schiavi su una terra piatta con il cielo pieno di schermi al plasma per simulare le stelle e gli aerei che si spostano da un confine del cielo per riapparire dalla parte opposta mediante la tecnica PacMan! |
Vero, però sono mediamente piuttosto fiducioso nelle facoltà mentali di chi frequenta ZN
zeross ha scritto: | Ed io stupido che ho studiato all'università, cosa posso dire dinanzi a simili legioni di illuminati? |
E io che allora sono semplicemente un povero perito tecnico??? Io posso dire ancora meno dinanzi a cotanta scienza...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore


Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 10 Set 2024 22:55 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | [...] gli aerei spandono scie chimiche per inoculare il grafene negli esseri umani al fine di renderci schiavi su una terra piatta con il cielo pieno di schermi al plasma per simulare le stelle e gli aerei che si spostano da un confine del cielo per riapparire dalla parte opposta mediante la tecnica PacMan! |
Hai dimenticato il 5G e i vaccini che ci mette dentro Bill  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Set 2024 07:26 Oggetto: |
|
|
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 11 Set 2024 16:10 Oggetto: |
|
|
Bill al massimo ci può mettere il Viagra..... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Set 2024 16:30 Oggetto: |
|
|
Lo ha già fatto, era il nome in codice di Windows Vista...
 |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Mar 2025 13:37 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | i Social servono per lavoro... quale lavoro? |
Fai la porcellina, ti serve OnlyFans.
(scusate, era troppo scontata per far finta di niente) |
|
Top |
|
 |
|