Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6352 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 03 Apr 2025 11:21 Oggetto: |
|
|
Ho letto altrove che paradossalmente in Giappone costerà meno della precedente, ma essendo "regionalizzata" sarà inutilizzabile altrove. Quindi forse la logica alla base è: sapevamo che prima o poi il vulcanizzato avrebbe sparato alto sui dazi, così la XBox affonderà nelle vendite fuori dagli USA, mentre noi con i nostri prezzi folli sembreremo comunque a buon mercato...
 |
|
Top |
|
 |
{conca} Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2025 09:04 Oggetto: |
|
|
Uno schermo lilipuziano, addirittura FullHD! Bellissimo!
Ma, aspetta, siamo nel 2025 e si trovano smartphone a poco più di 100 euro con risoluzione 2460 x 1080 a 90 Hz, 4 GB di Ram e 128 GB di storage...
Strano pagare 4 volte di più, anche se con chip più veloci, considerando che lo schermo non è nemmeno Oled. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 04 Apr 2025 19:20 Oggetto: |
|
|
tecnicamente uno smartphone non è una consolle di videogiochi, se uno tentasse di usare uno smartphone come consolle di videogiochi si troverebbe in capo a qualche mese con il dispositivo bruciato.  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6352 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Apr 2025 08:57 Oggetto: |
|
|
{conca} ha scritto: | Strano pagare 4 volte di più, anche se con chip più veloci, considerando che lo schermo non è nemmeno Oled. |
Non è strano, è sintomatico dell'opportunismo di certe società. Chi compra uno smartphone può avere una marea di motivazioni diverse, ma un gamer è un appassionato e spesso un ossessionato. La storia insegna che è molto più facile vendere qualcosa a chi ne è dipendente che a chi ne ha solo bisogno. |
|
Top |
|
 |
Raffpio Eroe

|
Inviato: 06 Apr 2025 19:02 Oggetto: |
|
|
Volevo segnalare che dal sito Mediaworld è già disponibile al preordine. (Quello ufficiale inizia fra due giorni). |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Apr 2025 19:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Le uniche vere critiche finora mossa alla nuova Switch, oltre al prezzo dei videogiochi, riguardano la decisione di Nintendo di adottare uno schermo LCD invece di un display OLED. La versione OLED della Switch originale aveva ricevuto numerosi elogi e, pertanto, molti non si capacitano della scelta. |
In effetti, con quello che costa, uno schermo OLED era il minimo sindacale...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Apr 2025 09:42 Oggetto: |
|
|
...e con quel che sarebbe costato mettendo un OLED sarebbero serviti i sindacati per negoziare la cessione del quinto per pagarla.
 |
|
Top |
|
 |
|