Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Apr 2025 15:55 Oggetto: |
|
|
Beh, non comprateli. Poi col firmware rimarchiato ci faranno le pizze. |
|
Top |
|
 |
{re fuso} Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2025 09:57 Oggetto: |
|
|
Sono nazionalisti sfegatati e chiaramente questa è una precisa strategia di cinesology per aiutare la concorrenza di casa loro. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Apr 2025 17:48 Oggetto: |
|
|
Un'ottima ragione per lasciarli sugli scaffali...
p.s. comunque non ha mai acquistato un prodotto Synology figurarsi se lo faccio dopo questa loro decisione. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Apr 2025 08:07 Oggetto: |
|
|
{re fuso} ha scritto: | Sono nazionalisti sfegatati e chiaramente questa è una precisa strategia di cinesology per aiutare la concorrenza di casa loro. |
Questa è una visione limitata e fallace. Sono semplicemente asserviti al dio denaro, come tutti loro. Evidentemente a Taiwan non ci sono grossi produttori di HDD e per arricchirsi ulteriormente si sono inventati questa boiata (che, per inciso, nella UE è certamente illegale e le class actions prima o poi non mancheranno). |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Apr 2025 20:07 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Un'ottima ragione per lasciarli sugli scaffali...
p.s. comunque non ha mai acquistato un prodotto Synology figurarsi se lo faccio dopo questa loro decisione. |
concordo, e concorderanno anche molti responsabili acquisti aziendali.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2025 08:06 Oggetto: |
|
|
Sì, certo... Le mazzette, queste sconosciute.
 |
|
Top |
|
 |
|