Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quel videotelefono fisso che nessuno vuole
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Apr 2005 23:00    Oggetto: Quel videotelefono fisso che nessuno vuole Rispondi citando

Commenti all'articolo Quel videotelefono fisso che nessuno vuole
Da qualche tempo molti abbonati ricevono a casa il videotelefono senza averlo mai richiesto.
Top
daniele
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2005 07:16    Oggetto: anche Aladino Rispondi citando

mia suocera ha ricevuto Aladino.
Anche lei senza averlo mai chiesto.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2005 09:10    Oggetto: E' lo stesso stile... Rispondi citando

per cui telecom, invece di ATTIVARE i servizio ad alto costo aggiunto SU RICHIESTA, lo fa in maniera automatica e poi DEVI DISATTIVARLI.
Una gestione trasparente IMPORREBBE la prima scelta, ma così facendo telecom NON RUBA ai suoi utenti
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2005 10:29    Oggetto: I videotelefoni......... Rispondi citando

...la legge prevede che se qualcuno ti consegna un oggetto che non fa parte di un contratto, te lo puoi tenere a meno che la persona che te lo ha consegnato non se lo venga a riprendere. Quindi nessuno deve restituire niente.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2005 10:36    Oggetto: non mi e' nuova Rispondi citando

ti attivavano servizi non richiesti..........
cosa c'e' di diverso tanto lo fanno tutti
noi siamo qui solo x essere spremuti
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2005 10:44    Oggetto: i videotelefoni..... Rispondi citando

peccato che se te lo tieni te lo addebitano in bolleta
Top
Massimo
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2005 13:12    Oggetto: L'ennesima truffa legalizzata Rispondi citando

Trovo che la notizia non dovrebbe neanche scandalizzare più di tanto perchè viviamo in un'epoca dove è più facile farla franca che essere puniti. Ma perchè in questa 'italietta' viene impedito ai consumatori di costituire una forza che li unisca per richiedere una causa collettiva contro le aziende che letteralmente li 'usano' per fini che poco hanno a che vedere con la legalità? (vedi vicenda dei bond argentini) Perchè ci è impedito di richiedere Giustizia?
Ne ero già convinto prima, ma dopo questa notizia mi convinco ancor di più che viviamo in due paesi: quello dei furbi (protetti da mancanza di leggi o mancanza di chi le dovrebbe applicare) e quello degli onesti (e fessi).
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2005 13:31    Oggetto: mica solo i telefoni Rispondi citando

lunedì ho richiesto l'attivazione del servizio di identificazione del chiamante; il giorno dopo il servizio l'hanno attivato subito, però il giorno successivo se telefonavo a casa rispindeva una segreteria telefonica!! Quando l'ho segnalato, l'operatrice ha detto che era una promozione e che mi hanno attivato il servizio automaticamente!!!!
Ma come si permettono. Ho chiesto di disattivare la segreteria, e mi hanno disattivato anche il servizio di identificazione del chiamante. MA SONO SCEMI?
Top
Ciccio
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2005 14:47    Oggetto: La soluzione ? Rispondi citando

DISDIRE L' ABBONAMENTO !!!!

Io l'ho già fatto .........
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Apr 2005 15:40    Oggetto: Scherzetto Rispondi citando

Io ho fatto un esposto all'Authority
;)
Top
Filippo
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2005 20:52    Oggetto: la legge? Rispondi citando

"la legge prevede che se qualcuno ti consegna un oggetto che non fa parte di un contratto, te lo puoi tenere a meno che la persona che te lo ha consegnato non se lo venga a riprendere"

mi dai cortesemente un riferimento normativo?
Top
Alfio Lago
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mag 2005 18:45    Oggetto: Tanto per ridere Rispondi citando

Videotelefono mai ordinato?
Almeno c'è qualcosa, un oggetto anche se indesiderato.
E quando ti addebitano centinaia di € per una linea Adsl inesistente e che non può esistere.
(in quanto la linea è già occupata da Adsl Tin.It)
Non lo sapete che Tronchetti "Povera" è un Dio?
E che se non paghi ti minaccia?
E che per farti rispettare devi far intervenire la Polizia di Stato?
A me è accaduto e, anche di più!
Alfio Lago
Top
AmitiesStefo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/10/08 20:32
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 26 Ott 2008 20:49    Oggetto: 7 pollici Rispondi citando

Non per dire nulla ma sul mercato Italiano c'è bello e pronto un Videotelefono fisso già commercializzato in altri paesi d'Europa, di ultima generazione e con:

- 7 pollici
- fluidità d'immagine del DVD
- allineamento Audio-Video
- attacco per Proiettore e Schermo
- aggiornamento Sw automatico
- funzionamento su ogni Adsl con tecnologia Voip
- servizio Videoconferenza per aziende
- cornice digitale integrata

e noi come direbbe Beppe Grillo ancora andiamo dietro a geni Aladino e stelle Sirio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 28 Ott 2008 21:06    Oggetto: Son passati tre anni e mezzo... Rispondi

benvenuto AmitiesStefo,

la discussione e l'articolo correlato son dell'aprile 2005...in tre anni e mezzo è abbastanza normale che si siano fatti passi importanti anche in questa tecnologia.
Anche se è vero che Telecom continua ad avere i suoi "cosi"..Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi