Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Android 16 al debutto: notifiche live, migliorie fotografiche e protezione da chiamate fraudolente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 11 Giu 2025 21:30    Oggetto: Android 16 al debutto: notifiche live, migliorie fotografiche e protezione da chiamate fraudolente Rispondi citando

Leggi l'articolo Android 16 al debutto: notifiche live, migliorie fotografiche e protezione da chiamate fraudolente

Immagine: Google

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 12 Giu 2025 07:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La sicurezza, altro elemento importante di questo update, è stata rafforzata con un sistema unificato che dovrebbe aumentare la protezione da attacchi online, app malevole e chiamate fraudolente.

L'unico modo sicuro per abbattere le frodi telefoniche è abolire il telefono come canale di comunicazione. Finché la legge consentirà a soggetti malevoli di invadere la vita privata altrui semplicemente sulla scorta di una chiamata vocale, ci sarà chi ci proverà.

Ma penso che sarà solo questione di tempo prima che avvenga...
Profilo Invia messaggio privato
Tosevitaa
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 13 Giu 2025 02:59    Oggetto: Rispondi

Ho Android sul mio fidato xCover al lavoro ma, anche se ne faccio un uso molto più basico rispetto al mio iPhone privato, non vedo l’ora arrivi perché qualunque miglioramento del filtro telefonico è ben accetto.

Come scrive l’utente Homer sempre però in attesa che l’autorità pubblica arrivi alla soluzione per stroncare le chiamate inopportune (il blocco di tutte le chiamate provenienti dall’estero con numero “camuffato” penso risolverà al 99% il problema visto che il registro delle opposizioni fa il resto sugli operatori nazionali che sono solo una parte residua ormai).
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: