Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Giu 2025 07:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: | La sicurezza, altro elemento importante di questo update, è stata rafforzata con un sistema unificato che dovrebbe aumentare la protezione da attacchi online, app malevole e chiamate fraudolente. |
L'unico modo sicuro per abbattere le frodi telefoniche è abolire il telefono come canale di comunicazione. Finché la legge consentirà a soggetti malevoli di invadere la vita privata altrui semplicemente sulla scorta di una chiamata vocale, ci sarà chi ci proverà.
Ma penso che sarà solo questione di tempo prima che avvenga... |
|
Top |
|
 |
Tosevitaa Mortale devoto

|
Inviato: 13 Giu 2025 02:59 Oggetto: |
|
|
Ho Android sul mio fidato xCover al lavoro ma, anche se ne faccio un uso molto più basico rispetto al mio iPhone privato, non vedo l’ora arrivi perché qualunque miglioramento del filtro telefonico è ben accetto.
Come scrive l’utente Homer sempre però in attesa che l’autorità pubblica arrivi alla soluzione per stroncare le chiamate inopportune (il blocco di tutte le chiamate provenienti dall’estero con numero “camuffato” penso risolverà al 99% il problema visto che il registro delle opposizioni fa il resto sugli operatori nazionali che sono solo una parte residua ormai). |
|
Top |
|
 |
|
|