Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{murdock} Ospite
|
Inviato: 01 Lug 2025 13:34 Oggetto: |
|
|
"In 3 rate mensili - luglio-settembre" , ma chi ha il bimestrale? |
|
Top |
|
 |
pierpa Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Lug 2025 13:35 Oggetto: |
|
|
racconto noioso
per un locale di famiglia in campagna dato in affitto ho dovuto provvedere all'allaccio alla rete idrica e alla fognatura.
il contratto se l'è intestato l'affittuario, con l'accordo che i consumi sarebbero stati a carico suo e l'importo dell'impianto (suddiviso in tre rate nelle prime tre fatture) a carico mio.
fin qui tutto normale.
capita (vabbè) che la prima bolletta non è stata recapitata, ma vengono scaricate dal sito le prime due bollette in formato pdf.
fin qui ancora tutto sembra semplice e normale.
per la suddivisione degli importi ho fatto ricorso a quattro motori di intelligenza artificiale dando loro in pasto i due pdf.
tra anticipo spese presunte, oneri fissi di consumo, oneri di bollo, scorpori, rimborsi etc. sono andati nel pallone finché, rimbalzando tra un motore e l'altro varie ipotesi di comprensione siamo arrivati ad una differenza di quattro euro tra una interpretazione e l'altra
dicono che con l'ai fanno i bilanci delle spa e le relazioni di "Due Diligence" da ventimila euro
ma per capire le bollette dell'acquedotto bisogna ancora aspettare qualche generazione di evoluzione |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6481 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 01 Lug 2025 14:18 Oggetto: |
|
|
Si tratta di interpretare delle leggi; basta a mandare in confusione qualsiasi intelligenza, biologica od artificiale che sia. Non aggiungerei ai molti torti delle AI anche quelli che non hanno. |
|
Top |
|
 |
{granpena} Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2025 09:46 Oggetto: - |
|
|
Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
Top |