Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6682 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Lug 2025 11:20 Oggetto: |
|
|
Messa così, ha un senso. Purtroppo i burocrati UE hanno sempre un pessimo senso del tempo, il che spesso vanifica le migliori intenzioni. |
|
Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2025 12:18 Oggetto: |
|
|
Ho dovuto noleggiare un'auto per un viaggio di 1600km, andata e ritorno. 8.30h a viaggio. Con una full-electric, considerati i tempi delle ricariche, quanto tempo ci avrei messo? Rimango un tantino scettico sul full-electric per tutto. |
|
Top |
|
 |
{serendipi} Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2025 16:19 Oggetto: |
|
|
Questi cialtroni incapaci non sanno far altro che agire con la forza dell'obbligo o con le sanzioni, fregandosene della realtà, evidentemente spinti da una insensata fretta ideologica e da qualcuno che ci guadagna da questa situazione.
In 25 anni hanno messo in ginocchio l'europa, e ancora non sono contenti.
Segui il denaro, come si dice, perché qualcuno guadagna sempre, anche e soprattutto nella distruzione. |
|
Top |
|
 |
{Max} Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2025 19:51 Oggetto: |
|
|
Non posso esprimermi liberamente altrimenti rischio l'arresto, ma l'opposizione a questa e a tutta la fuffa delle classi di inquinamento andrebbe fatta dall'intera popolazione, non solo dalle case automobilistiche. Questa falsa crociata green è un'autentica pagliacciata, inutile, antiscientifica, inconcludente, lesiva della libertà di spostamento. NESSUNO dovrebbe avere il diritto di impedirmi di muovermi con un mio mezzo di trasporto finché questo risulti non pericoloso per la circolazione. Ma il vero obiettivo di questa e molte altre cose è un altro ed è ben preciso, non si tratta di incompetenza o di cialtroneria o di distacco dalla realtà di chi emette certe "norme". Chi ancora non l'ha capito continui a guardare il dito e non la luna...
Buona vita. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Lug 2025 21:01 Oggetto: |
|
|
Concordo con {Max}  |
|
Top |
|
 |
{roberto} Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2025 21:39 Oggetto: |
|
|
Avrebbe un senso se fosse accompagnata da un divieto assoluto di produrre energia elettrica da combustibili che possano produrre anche un solo milligrammo di CO2. Quindi niente centrali a carbone, gas, petrolio, legna etc etc... Poi finalmente dovranno fare i conti con la realtà e non con l'ideologia... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6682 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Lug 2025 07:44 Oggetto: |
|
|
Il problema è sempre lo stesso: per anni certe lobbies hanno intralciato il cambiamento; ora quelle stesse od altre lo vogliono forzare. Alla fine ciò che vogliono sono sempre e solo i soldi, perché da essi deriva il potere.
Se fossimo stati nel Medioevo, avremmo visto il porporato proibire i sacramenti ai poveri che non pagano un obolo di accesso, perché lo strumento del potere sarebbe stato la fede.
(e se Epstein fosse stato Papa... ) |
|
Top |
|
 |
|