Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 07 Ago 2025 16:00 Oggetto: La bolla finanziaria degli LLM |
|
|
Leggi l'articolo La bolla finanziaria degli LLM
Pillole di false IA/ Riconoscere che l'attore principale dello sviluppo delle false IA è la finanza è solo il primo passo per porsi le domande giuste sul futuro che ci aspetta.
Segnala un refuso |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6802 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Ago 2025 16:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Cassandra sarebbe curiosa di sapere cosa ne pensate. |
Io penso che quella roba lì in casa mia non entra manco col telescopio. Ma il vero problema è che la bolla, quando scoppia, non investe mai chi l'ha gonfiata. E su questo, l'uomo della strada non può praticamente fare nulla se non evitare di metterci il carico dei propri stessi risparmi.
Bolla per bolla, sollazziamoci con una più "divertente"... Poi chi può vada a farsi un aperitivo. Io intanto butto la pasta...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2025 18:33 Oggetto: |
|
|
Quella dei videogiochi fu una botta fenomenale, che però non interesso il Giappone, ne l'Europa, i quali quasi non si accorsero quasi per niente del fatto.
Invece la bolla delle Dot com del 2000 e quella dei mutui subprime del 2008 si che furono sentite a livello planetario, e quella della IA forse anche a livello interplanetario se Elone riesce a partire per lo spazio in tempo.... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6802 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 08 Ago 2025 08:45 Oggetto: |
|
|
Per forza, la globalizzazione era ancora di là da venire nel 1983... |
|
Top |
|
 |
{Mx} Ospite
|
Inviato: 08 Ago 2025 09:02 Oggetto: |
|
|
Intanto l'azienda per cui lavoro ha aggiunto AI alla fine del nome. Per cosa usiamo l'AI però non l'ho ancora capito. |
|
Top |
|
 |
{Paolo Carini} Ospite
|
Inviato: 08 Ago 2025 09:26 Oggetto: - |
|
|
Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
Top |
|
 |
{Cippa} Ospite
|
Inviato: 08 Ago 2025 09:50 Oggetto: |
|
|
Come ex-assett manager per fondi di investimento sto pensando seriamente a un bel short sui titoli AI. |
|
Top |
|
 |
|