Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 17 Ago 2025 18:48 Oggetto: |
|
|
se invento un algoritmo nuovo, lo metto in github e poi convinco copilot a generare proprio quell'algoritmo e copilot mostra di conoscerlo, posso far causa a microsoft? |
|
Top |
|
 |
{Mx} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2025 11:49 Oggetto: |
|
|
Sì, ma potrebbe vincere chi ha gli avvocati più grossi. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6927 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Ago 2025 11:55 Oggetto: |
|
|
{al} ha scritto: | se invento un algoritmo nuovo, lo metto in github e poi convinco copilot a generare proprio quell'algoritmo e copilot mostra di conoscerlo, posso far causa a microsoft? |
Non capisco lo scenario. Se informi la IA di Github dell'algoritmo e poi gli chiedi di rielaborarlo, anche se ti propone esattamente la tua soluzione non puoi dimostrare che non sia ugualmente parto della sua intelligenza ex novo.
Ancora oggi si dibatte su chi, tra Newton e Leibniz, abbia inventato il calcolo differenziale. Può tranquillamente darsi che ci siano arrivati entrambi per strade diverse, o per la stessa ma sviluppata da ognuno in modo indipendente. Il test di Bernoulli sembrerebbe aver dato la palma - con riluttanza - del vincitore al primo, ma la storia è ricca di sorprese... |
|
Top |
|
 |
{chenotizia} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2025 12:56 Oggetto: |
|
|
Lo sapevamo già 7 anni fa.
Solo un ingenuo all'ultimo stadio poteva pensare che il lupo non mangiasse l'agnello. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 18 Ago 2025 17:47 Oggetto: |
|
|
GitHub è rimasto indipendente fino a quando è stato ritenuto utile poi dopo al momento giusto si è scelto di incorporare il servizio interamente che ora non sarà più quello che era prima. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14535 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Ago 2025 11:14 Oggetto: |
|
|
Tutto come previsto e prevedibile.
R.I.P. GhitHub. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|