Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{planet hospital} Ospite
|
Inviato: 22 Ago 2025 15:27 Oggetto: |
|
|
Gli dei hanno fatto una concessione, naturalmente con limitazioni, dopo che si sono arricchiti sulle spalle dei mortali avidi come loro ma meno potenti, che vengono pagati percentualmente un tozzo di pane per creare i contenuti veicolati (e solo veicolati) dalla piattaforma. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Ago 2025 23:18 Oggetto: |
|
|
Semplicemente hanno pensato che dato che gli utenti PC possono scaricare i vide con vari magheggi, per evitare che anche gli utenti degli smartphone, che notoriamente sono in maggioranza più pigri inizino a pensare anche loro a certi magheggi di dare una opzione di salvataggio per evitare che si sveglino e rimangano ancora pigri. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6959 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Ago 2025 10:45 Oggetto: |
|
|
Ma perché, c'è qualcuno che usa lo smartphone e vorrebbe potersi scaricare i video sul telefono per vederli offline?
Non è una domanda retorica, è proprio l'idea in sé che mi sbalestra. Se c'è una cosa che su quei terminali infernali costa caro è lo storage, quindi perché qualcuno dovrebbe volere un motivo in più per saturarlo?
Io non scarico quel che m'interessa per vederlo offline, ma per vederlo con calma. E rivederlo a mia discrezione. Tutto tranne una valida ragione per farlo su uno schermo di 6". |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 24 Ago 2025 11:03 Oggetto: |
|
|
ottimo. in spiaggia non prende |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 24 Ago 2025 12:33 Oggetto: |
|
|
Con tutti i downloader che ci sono… |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9768 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 25 Ago 2025 03:53 Oggetto: |
|
|
Homer ha scritto: | Ma perché, c'è qualcuno che usa lo smartphone e vorrebbe potersi scaricare i video sul telefono per vederli offline? |
Io ho quattro differenti downloader nel telefono, e con quasi un tera di memoria tra quella interna e la micro SD l'ultima cosa al mondo che mi preoccupa è lo storage. Certo che scarico sul telefono i video di YouTube che mi interessano, ma anche film e serie! Poi quello che mi interessa tenere lo trasferisco sul PC e libero spazio. Mi stupisce che tu ti stupisca!  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6959 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Ago 2025 08:09 Oggetto: |
|
|
Per me uno smartphone è prima di tutto uno strumento di comunicazione. Se devo considerarlo un home theatre, lo voglio di misura adeguata, quindi 55"...
 |
|
Top |
|
 |
|