Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7452 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 15 Ott 2025 07:48 Oggetto: |
|
|
Proprio il caso di dire: try this at home!
 |
|
Top |
|
 |
{ritart} Ospite
|
Inviato: 15 Ott 2025 12:24 Oggetto: |
|
|
"Jeep si è impegnata a rimborsare i costi di quanti hanno dovuto rivolgersi al carro attrezzi o hanno fatto trasportare l'auto in officina prima che la causa del problema divenisse di dominio pubblico."
Già, tre cose: uno, utenti trasformati in betatester coatti, due, risarcimento solo dei costi diretti, mentre quelli indiretti (perdita di appuntamenti e quant'altro) non esistono evidentemente, tre, "prima che la causa del problema divenisse di dominio pubblico" che non significa niente: cos'è il "dominio publbico"? Lo annunciano attraverso gli altoparlanti della radio e mi mandano email, e mi telefonano?
Buffoni, per essere politicamente corretto. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7452 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 15 Ott 2025 14:32 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Jeep si è impegnata a rimborsare i costi di quanti hanno dovuto rivolgersi al carro attrezzi o hanno fatto trasportare l'auto in officina prima che la causa del problema divenisse di dominio pubblico. |
In realtà il link riportato sostiene:
Citazione: | For anyone that incurred a towing cost or a diagnostic fee (or any other related expense), we will assist in reimbursing or canceling any fees. |
che suona un po' diverso che dire che rimborseranno proprio tutto. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2025 19:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Jeep si è impegnata a rimborsare .... prima che la causa del problema divenisse di dominio pubblico |
Quindi alla fine rimborseranno 4 gatti
. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2025 19:09 Oggetto: |
|
|
I router da 200 euro spesso mantengono due copie del firmware. Se un aggiornamento va male, si puo' fare il boot da quello precedente.
E un auto da 30-40.000 euro, no?!
. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Ott 2025 08:39 Oggetto: |
|
|
No, perché... è un'auto!
 |
|
Top |
|
 |
|