| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Johannes Mortale pio

|
Inviato: 09 Nov 2025 20:47 Oggetto: |
|
|
| Grande idea. Così adesso quelli che avevano qualche illusione di non essere spiati/sorvegliati con quelle altre applicazioni avranno la certezza di essere sorvegliati quando scambiano messaggi con chi sta su WA. Ma ho un presentimento che alla maggior parte delle persone non importerà comunque, dato che "non hanno nulla da nascondere" questi geni.... |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 10 Nov 2025 00:29 Oggetto: - |
|
|
| Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
| Top |
|
 |
milux Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/04/08 07:09 Messaggi: 77 Residenza: verso i Balcani
|
Inviato: 10 Nov 2025 01:01 Oggetto: |
|
|
| Johannes ha scritto: | | Grande idea. Così adesso quelli che avevano qualche illusione di non essere spiati/sorvegliati con quelle altre applicazioni avranno la certezza di essere sorvegliati quando scambiano messaggi con chi sta su WA. Ma ho un presentimento che alla maggior parte delle persone non importerà comunque, dato che "non hanno nulla da nascondere" questi geni.... |
Io non credo che la questione sia "che alla gente non importa" ma piuttosto sia che la maggior parte della gente non conosca come funzionano le cose e quale impatto possano avere sull'utilizzo personale.
C'è quindi una sorta di rassegnazione nel senso che l'utente usa lo strumento perchè tanto non saprebbe cosa fare fare diversamente. Ormai la tecnologia è così : o la usi accettando le modalità di impiego o non la usi. |
|
| Top |
|
 |
{Romano} Ospite
|
Inviato: 10 Nov 2025 03:00 Oggetto: - |
|
|
| Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
| Top |