Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Nov 2025 20:19    Oggetto: WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app Rispondi citando

Leggi l'articolo WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app

Foto di Adem AY.

Segnala un refuso
Johannes
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 09 Nov 2025 20:47    Oggetto: Rispondi citando

Grande idea. Così adesso quelli che avevano qualche illusione di non essere spiati/sorvegliati con quelle altre applicazioni avranno la certezza di essere sorvegliati quando scambiano messaggi con chi sta su WA. Ma ho un presentimento che alla maggior parte delle persone non importerà comunque, dato che "non hanno nulla da nascondere" questi geni....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 10 Nov 2025 00:29    Oggetto: - Rispondi citando

Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione.
milux
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 10 Nov 2025 01:01    Oggetto: Rispondi citando

Johannes ha scritto:
Grande idea. Così adesso quelli che avevano qualche illusione di non essere spiati/sorvegliati con quelle altre applicazioni avranno la certezza di essere sorvegliati quando scambiano messaggi con chi sta su WA. Ma ho un presentimento che alla maggior parte delle persone non importerà comunque, dato che "non hanno nulla da nascondere" questi geni....

Io non credo che la questione sia "che alla gente non importa" ma piuttosto sia che la maggior parte della gente non conosca come funzionano le cose e quale impatto possano avere sull'utilizzo personale.

C'è quindi una sorta di rassegnazione nel senso che l'utente usa lo strumento perchè tanto non saprebbe cosa fare fare diversamente. Ormai la tecnologia è così : o la usi accettando le modalità di impiego o non la usi.
Profilo Invia messaggio privato
{Romano}
Ospite

MessaggioInviato: 10 Nov 2025 03:00    Oggetto: - Rispondi

Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: