|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7700 Residenza: E chi lo sa...?
|
Inviato: 07 Nov 2025 12:39 Oggetto: |
|
|
Dove sta la fregatura?
| Citazione: | | La prima rata viene addebitata immediatamente sul wallet Satispay o sul conto corrente collegato; le successive due a un mese di distanza ciascuna sono scalate automaticamente con notifiche push e SMS di promemoria. L'addebito prioritario avviene dal saldo disponibile nell'app; in caso di insufficienza, si passa al conto bancario. |
Ah, eccoti qui!
 |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14886 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Dic 2025 15:47 Oggetto: |
|
|
Perché consideri questa la fregatura?
Mi sembra ovvio nonché esplicitato dalle condizioni d'uso di Satispay, vedi stralcio sotto:
| Citazione: | 1.6. Esecuzione dei Pagamenti
Tutti i Pagamenti sono effettuati in valuta Euro.
Se l’Utente è l’esecutore di un Pagamento, in caso di (i) Pagamenti singoli, Satispay esegue il Pagamento trasferendo l’importo del Pagamento al beneficiario nel momento in cui il pagamento è confermato dall’App (ii) Pagamenti ricorrenti o automatici, Satispay trasferisce l’importo al Commerciante pertinente alle date concordate con quest’ultimo e all’Utente o al Terzo pertinente alla data indicata dall’Utente nell’App.
Satispay può assicurarsi che l'Utente disponga di fondi sufficienti nel saldo del suo Conto effettuando una Ricarica istantanea per coprire l'importo necessario a eseguire il pagamento sulla base delle relative istruzioni messe a disposizione dell'Utente nell'App o nel nostro Centro assistenza.[...] |
Ed è sempre stato così da che io ricordi ovvero da quando ho usato Satispay la prima volta alcuni anni fa quindi anche prima di questa nuova funzione di paga in 3 rate. |
|
| Top |
|
 |
|
|