Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da 16 a 24 pollici: il laptop arrotolabile di Lenovo cambia forma durante l'uso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 11 Gen 2026 09:00    Oggetto: Da 16 a 24 pollici: il laptop arrotolabile di Lenovo cambia forma durante l'uso Rispondi citando

Leggi l'articolo Da 16 a 24 pollici: il laptop arrotolabile di Lenovo cambia forma durante l'uso

Segnala un refuso
{plip}
Ospite

MessaggioInviato: 11 Gen 2026 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Malgrado la tecnologia di tutto rispetto, l'idea di un notebook da gioco mi pare alquanto pellegrina, almeno finché ci saranno schermi esterni.
Infatti questo, che costerà di sicuro un patrimonio, viste le dotazioni, ha uno schermo da 24 pollici si, ma stirato in orizozntale e con altezza minima.
Oltretutto sarei curioso di sentire la "musica" che emanano le ventole quando è richiesta molta potenza.
Se voglio giocare mi prendo un visore di qualità che, a parte Apple, costerà senz'altro meno di questo laptop e mi darà una esperienza di gioco superiore, e lo farà anche con i normali applicativi, che oltretutto potrò vedere in mille schermi virtuali che mi fluttuano intorno.
francescodue
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Gen 2026 22:03    Oggetto: Rispondi

Forse per il gaming non sarà adatto.
Forse nemmeno per un uso CAD professionale.
Forse nemmeno per un uso professionale.
Ma sembra un buon inizio: il punto debole dei notebook, ormai, è solo la dimensione dello schermo.
A mio avviso sarebbe meglio un notebook più spesso in cui si allarga sia il monitor che la tastiera. Vedo molte macchine con tastiere minuscole o ridotte, difficile da usare; e con monitor ridicoli per l'uso moderno, anche quello più leggero. Pur avendo una potenza notevole, per usarli in modo accettabile bisogna aggiungere tastiera, mouse e monitor.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: