| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{elton} Ospite
|
Inviato: 24 Mar 2026 18:02 Oggetto: |
|
|
Bella frase scrivere che "Il contesto normativo europeo è in evoluzione", molto politica.
Il problema è che le aziende guardano la realtà, pur pasticciando con la politica.
E il contesto normativo europeo è confusionario e ideologico, e perciò impossibile da rispettare nella vita reale, quella che non piace ai politicanti europei, proprio perché non sono dei politici, ma dei burocrati travestiti, che non hanno i numeri per governare. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 24 Mar 2026 19:02 Oggetto: |
|
|
La genialatà di Mistral e quella di proporre una tassa, che piace tanto ai governativi, per promuovere la cultura, che si può quindi spendere in maniera pubblicitaria per farsi belli, ed ottenere in cambio una autorizzazione generica ed universale ad usare tutto quello che si può, o anche qualcosa in più.  |
|
| Top |
|
 |
{Sergio} Ospite
|
Inviato: 26 Mar 2026 12:33 Oggetto: |
|
|
| Una tassa con l'obiettivo di finanziare un fondo dedicato alla produzione culturale europea.Buona l'intenzione ma ho il timore che finisca per ingrassare i soliti e inutili tromboni politici Europei. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15331 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Mar 2026 15:50 Oggetto: |
|
|
| Molto comodo, una specie di condono tombale, ti pago l'1,5 % dei miei ricavi - che tanto poi scarico sulle tariffe che applico ai miei clienti - e faccio tutto quello che voglio anche con le opere protette da diritti, mi sembra proprio una genialata, strano che la proposta venga dalla Francia e non dall'Italia che su questi condoni tombali ha molta più esperienza... |
|
| Top |
|
 |
|