|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15350 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Mar 2026 15:24 Oggetto: |
|
|
| Certo l'opt-in di default non è il massimo ma, almeno per il momento, l'opt-out è piuttosto semplice e non ostacolato, comunque penso che, se la maggioranza degli utenti decide per l'opt-out, le cose in futuro potrebbero cambiare. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Mar 2026 15:51 Oggetto: |
|
|
Ho la sensazione che il numero di persone che privatamente scrivono codice di programmazione, che poi intendano usare questo codice per attività non ricreativa, diminuiranno sensibilmente, lasciando una maggiore visibilità ad incapaci, copioni e svogliati, i quali non saranno un bell'esempio di codice da far apprendere a Copilot.
Per quanto riguarda il fatto che tutto quello che GitHub osserva verrà dato a Microsoft & soci, ma non a terzi, mi sembra ovvio, che in un momento altamente competitivo, non si voglia favorire gli altri dandogli qualcosa che li possa aiutare!  |
|
| Top |
|
 |
|
|