|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{gazump} Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2026 10:27 Oggetto: |
|
|
Sinceramente non ho capito niente...
Se mi arriva un numero riconoscibile di telemarketing non rispondo, se mi arriva un numero riconoscibile di chiamata dall'estero non rispondo.
Al posto di fare le cose in positivo (nessuno è autorizzato a chiamarmi) le fanno in negativo (permetto che ti disturbino, ma il numero è riconoscibile).
E quanto ci costerà questa burocratata?
Perché non c'è alcun dubbio che i maggiori costi per gli operatori verranno riversati su tutti i clienti.
Al posto di snellire la burocrazia, il mastodonte diventa sempre più grande, e alla fine i suoi enormi costi, sottoforma di tasse e di fatture, li paghiamo noi cittadini. |
|
| Top |
|
 |
{sergio} Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2026 13:24 Oggetto: |
|
|
| Telemarketing, sarà un'altro fallimento come i precedenti. C'è un solo modo per liberarsene vietarlo totalmente e consentirlo solo a chi ha sottoscritto il consenso con i gestori telefonici, ogni altra azione è inutile se non dannosa. Serve solo volontà politica di metterci una "pezza". |
|
| Top |
|
 |
{Babypensionato} Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2026 15:24 Oggetto: - |
|
|
| Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
| Top |