|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{egidio} Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2026 10:10 Oggetto: |
|
|
| "La sentenza non riconosce il nostro significativo investimento per garantire che Android rimanga aperto, interoperabile e gratuito" ed anche che rimanga l'unico sistema operativo che fa concorrenza a iOS, almeno in superficie, creando un duopolio mondiale che sembra invisibile agli occhi di chi dovrebbe preoccuparsene in ottica di "sovranità tecnologica", altro specchietto per le allodole di moda in ambienti UE. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 9303 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 03 Lug 2026 16:01 Oggetto: |
|
|
Il problema di seguire regole procedurali, che garantiscano i diritti di tutti i soggetti coinvolti in un procedimento, quindi anche il diritto ad un difesa, equa, completa e libera, da parte dell'accusato, ha come contraltare, che un procedimento di concorrenza sleale e pratiche monopolistiche, impieghi undici anni a divenire definitivo, e quello che avrebbe dovuto pagare Google nel 2018, cioè 4,3 miliardi di dollari, adesso come 4,1 miliardi di dollari, in condizioni normali sarebbero comunque insignificanti per Alphabet.
Ma oggi non ci sono condizioni normali, perché la corsa sfrenata verso la bolla della I.A. ( e una bolla perché ogni volta che una azienda annuncia che usando la I.A. licenzierà persone, i suoi titoli azionari crescono, abbiamo un mercato emotivo per cui aziende che valgono 63 dollari ad azioni vengono quotate 200 dollari ad azioni, e il mercato ha capitalizzato in questi ultimi anni 19.000.000.000.000 $, cioè più dell'intero prodotto interno lordo della repubblica popolare Cinese! ) a prosciugato fino all'ultimo dollaro di cassa di Alphabet, e di tutti gli altri, quindi anche una ridicola, fino ad ieri, multa da 4,1 mld $, comminata a Google, oggi diventa un problema grave, e se ne arrivassero altri, allora bisognerebbe mandare un messaggino al pannocchione arancione con culo sulla sedia di pennysilvania avenue a ricordargli che deve fare qualcosa di immediato verso la U.E.
Altrimenti qualcosa verrà fatto contro di lui, senza sbagliare stavolta.  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|