| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Luca51ch Comune mortale

| 

|  Inviato: 24 Ott 2005 09:32    Oggetto: 2 Utenti con un SOLO indirizzo di Posta Elettronica |   |  
				| 
 |  
				| Buon giorno a tutti quanti ! 
 Chiedo il vostro aiuto per il seguente problema:

Siamo in Windows XP, sul PC sono definiti 2 Account che hanno un indirizzo di posta elettronica in comune.

Si vorrebbe usare un "Client" di posta che permetta la condivisione della posta.

In altre parole tutti i messaggi vengono scaricati in un "bidone" comune e ognuno dal suo account del PC può gestire la posta come se fosse un solo account di posta.

Io ho provato a fare questo con OutlookExpress, ma non ci sono riuscito.

Qualcuno ha la soluzione per OutlookExpress, oppure esiste un Client freeware che può fare questo?

Grazie a tutti.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 24 Ott 2005 14:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| credo basti semplicemente impostare come cartella in cui OE salva la posta la medesima cartella, eventualmente una ad hoc non standard... 
 mi spiego...

in OE -> Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia Cartella -> indica una cartella unica in entrambi i casi [una creata ad hoc dove preferisci, in Documenti o su una seconda partizione/secondo hard disk se c'è]..
 In questo modo anche se entrate con due account differenti avrete la medesima cartella di file .dbx per la posta.

ps: ovvio..avrete tutta la posta ricevuta condivisa, ma tu hai parlato solo di un singolo account email

ps2: benvenuto
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento