Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Adsl a consumo, paghi l'assistenza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2005 20:20    Oggetto: * Adsl a consumo, paghi l'assistenza Rispondi citando

Commenti all'articolo <A HREF="http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=4392">_Adsl a consumo, paghi l'assistenza_</A>
I clienti di Alice Free non potranno più chiamare il 187 per ottenere assistenza gratuita tecnica e commerciale.
Top
{Libero da telecom}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2005 05:50    Oggetto: fossi un abbonato telecom Rispondi citando

domani andrei a comperare una bella mazzetta da 10 Kg. (notasi come il "K" di Kg. vale più della "t" di truffal... ehmm telecom) e mi recherei in una sede per smantellarla, e dico poco.
Top
{GIGI}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2005 09:11    Oggetto: Qui si raschia il barile Rispondi citando

Qui si raschia il barile, cara Telecommma!!!!!!
Top
{Andrea Sacchini}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2005 11:21    Oggetto: 4 minuti Rispondi citando

Interessante! Chissà se addebitano anche i 4 minuti (quando va bene) di attesa che la dolce voce preregistrata ti dice di attendere a causa dell'intenso traffico.
Mah... dubbio amletico.
Andrea.
Top
atigra
Semidio
Semidio


Registrato: 21/09/05 10:14
Messaggi: 249

MessaggioInviato: 23 Ott 2005 12:07    Oggetto: Rispondi citando

1. qualcuno ha sottomano il contratto sottoscritto con Telecom per uno di questi servizi? Ci scommetto quello che volete che da qualche parte c'è scritto che il servizio di informazioni è gratuito presso il 187, possibile che non ci sia scritto? Lo mettono da tutte le parti! Quindi, se così fosse, non è contro la legge modificare il contratto senza che entrambe le parti siano daccordo? Nella lettera che accompagnava il kit c'è scritto:
"Per qualunque esigenza il servizio di assistenza tecnica è a Sua disposizione 24 ore su 24 chiamando gratuitamente il 187."

2. visto che se io devo chiamare loro devo pagare, come mai non facciamo pagare loro quando ci chiamano? Troppo comodo farli guadagnare magari su qualche loro disservizio che ti costringe a chiamarli per avere informazioni. Non sarebbe più giusto farci pagare dalle compagnie telefoniche tutte le volte che ci chiamano per proporci questo e quello senza che noi le abbiamo autorizzate a farlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{tullio}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ott 2005 13:30    Oggetto: Sono disgustato Rispondi citando

E' un furto legalizzato (?) e continuato.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ott 2005 18:18    Oggetto: Prontho ?!... Rispondi citando

[Thu Thuuu.. Thu Thuuu..]
(thhu.. dhudhdhu...)
Shalve..... (+30 sec) questho è... (+15 sec) il... (+ 10 sec) servizhio asshisthenzha clienthi (+25 sec) Thelecomme Ithalie (+ 10 sec) i... (+20 sec) nostrhi operathori (+30 sec) shono... (+10 sec) momentanueamenthe ocupathi (+25 sec) prego... (+30 sec) rimangha in linhea (+25 sec) per... (+10 sec) non perdhere la priorithà acquhishithaaaaa (+ 25 sec)

(+10 minuti)

Shi... ?
Shalve... ho problhema...
(+2 minuti)
Allorha chiami questo numerho...
[Thuth..]

...

[Thu Thuuu.. Thu Thuuu..]
....
Top
{steverm}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2005 06:54    Oggetto: bravi, bravi la cosa non mi dispiace in fondo... Rispondi citando

...non per niente tra la cerchia dei miei amici (ed anch'io) abbiamo disdetto in questi periodi TUTTI Alice, contratti fissi, ecc. a favore di altri gestori. Devo ammettere che anche con gli altri non si fila liscio (qualche problemino tecnico/amministrativo all'inizio) ma mano mano che cresceranno miglioreranno...e se faranno cartello periranno anche loro.
Top
{cuccio}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2005 19:37    Oggetto: e io passo a infostrada Rispondi citando

così imparano a vivere e a rispettare i loro clienti
Top
{marina}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2005 18:59    Oggetto: "Adsl a consumo, paghi l'assistenza" Rispondi citando

Io in un call center di assistenza 187 ci lavoro, e ci è stato detto che il servizio di assistenza a pagamento ai clienti è una cosa in più, perchè offre la consulenza di personale altamento specializzato. Ma non è vero che il servizio gratuito non può più essere offerto ai cliente ADSL free, almeno per ora non mi risulta.
Top
atigra
Semidio
Semidio


Registrato: 21/09/05 10:14
Messaggi: 249

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 09:55    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe utile allora sapere che tipo di assistenza viene fornita gratuitamente e quali informazioni invece possiamo avere dall'assistenza a pagamento. Così se conosciamo altro personale altamente specializzato e che costi meno possiamo almeno scegliere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{marina}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2005 13:43    Oggetto: Rispondi citando

non so dirti come si sono trovati i clienti che si sono rivolti a questo numero a pagamento, anche perchè fino ad esso a me è capitato di consigliarlo solo a una cliente che non aveva risolto alcuni sui problemi con l'assistenza tecnica gratuita. Comunque un altro motivo per cui è stato dato questo servizio a pagamento è perchè per usufruire di quello gratuito telefonando direttamente all'assistenza, specialmente per la prima installazione, devi passare ore al telefono. Noi operatori del 187 possiamo fissare al cliente l'appuntamento, ma devono aspettar giorni se non settimane.
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12745
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 15:39    Oggetto: Rispondi citando

In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{marina}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Nov 2005 18:09    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto?

Risposta: è relativo, dipende da chi trovi......... La stessa cosa avviene quando chiami noi del 187 commerciale, siamo quasi tutti lavoratori a tempo determinato, addestrati per lavorare in call center. C'è chi, come me, cerca di fare il lavoro scrupolosamente e con coscienza, ma spesso sono più considerati gli operatore che sono valutati in base al numero delle chiamate prese e ai prodotti venduti al cliente. Penso sia la stessa cosa per chi lavora nell'assistenza tecnica. A me è capitato di trovare qualche operatore dell'ass.za tecnica gratuita volenteroso, mi hanno persino chiamato sul cellulare non trovandomi a casa (e non sapevano che fossi una collega). E' una questione di fortuna e pazienza!
Top
{massimiliano}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Nov 2005 17:50    Oggetto: magari adsl Rispondi

io sono 60 giorni che aspetto che telecom mi porti una linea x adsl la prima volta mi hanno detto che ho disdetto prima dell' intervento del tecnico la nuova richiesta sono più di 20 giorni che aspetto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi